Commenti a "Prima morivo dalla voglia di finire il liceo..." di Anonimo


7
postato da , il
Forse hai ragione Deb forse  l'importante come direbbe il povero Steve Jobs è: Stay hungry, Stay Foolish, Siate affamati Siate Folli, credo che sia l'unica cosa che si ci debba sempre augurare per la propria vita, solo così si muore per ciò che si desiderava vivere, solo così non si ci dimentica di vivere.....
6
postato da Deb73, il
forse x me e' diverso,xke' da bambina sognavo esattam. questo e ogni singolo passo e' stato vissuto,assaporato e gustato fino in fondo.certo ce ne sono ancora altri,altre mete ,forse meno importanti ma comunque fonte di gioia (vedere i figli laurati,sposati,nipoti...).e morire x vedere anche solo x un attimo un momento simile x me e' molto piu' ke vivere.
5
postato da , il
Però Deb non si muore per ciò che si voleva vivere..... a volte dimentichiamo i nostri desideri più intensi quelli che alimentavano la nostra vita da bambini e finiamo per rincorrere solo quello che interessa alla vita, non viviamo più noi stessi.....
4
postato da Deb73, il
Se si muore x la voglia di realizzarsi,se si muore x la voglia di unirsi e procreare,se si muore x lavorare e riposare,si puo dire ke si e' vissuto intensam.x piu' di una vita. un saluto ad entrambi.
3
postato da , il
Però solo dopo averlo vissuto ci si accorge che è stato vano, a volte per la voglia di vivere, di sentire quel brivido irrazionale che ci fa prigionieri di emozioni forti si è portati a non pensare troppo... a volte anche sbagliando.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti