Commenti a Epilogo di un suicidio di Sofia Galli


4
postato da , il
Primo Junior ma vai a pettinar le bambole, non hai capito un cAvolo, prima di tutto se leggi bene il racconto capisci che non è affatto un incitamento a non lottare anzi.... è semplicemente la storia di un ragazzo che è affetto da una mAlattia chiamata "mAle di vivere" è purtroppo per questa mAlattia non c'è rimedio, chi l'ha vissuta sulla propria pelle sa cosa significa e si commuovo davanti ad un racconto di questo genere, la gente come te che scrive commenti a vanVera senza assaporare l'emozione e il dolore che racchiude questo stupendo racconto secondo me deve semplicemente star muta e come diciamo noi qui in Puglia "ta sta citt"!!! Sofia tesoro non dar peso a ste stroNz**e sei grande!!!!! Ti voglio bene!!!
3
postato da Sofia, il
Antonio, Jean-Paul siete sempre troppo buoni con me! Grazie davvero per i bellissimi complimenti! Antonio, sei tu che mi fai sempre piangere... sei troppo dolce! Grazie di tutto! Vi voglio bene... bacione
2
postato da , il
Mi ha toccato in fondo... Faccio mie la parole di Antò! '-))
1
postato da , il
Ehyyyy, finalmente è stata inserita, non so davvero che direeeee, mi sono commosso per la terza volta rileggendola perché è davvero emozionante, sei straordinaria ed hai un'anima formidabile, io spero e sono sicuro che Valentina diventerà una donna fantastica e con l'anima belle e pura come quella tua, ti voglio beneee ciao Sofia!!!!!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti