Commenti a "È a forza di mangiare la foglia che sono..." di Lucia Gaianigo


5
postato da scheggia52, il
Salvatore...ma tu che uova compri? Spero quelle bio, perche' le altre uova sono un prodotto simbolo dello sfruttamento delle galline costrette in una minuscola gabbia, impossibilitate a muovers. Viene anche alterato il ritmo del sonno, per permettere una produzione maggiore delle uova. Inutile aggiungere che questi prodotti sono tutto, ma non dei prodeotti sani, visto di che si nutrono gli animali e in che condizioni vivono. inoltre molto spesso i cosmetici, poco etici, sono testati sugli animali, esponendoli a sofferenze veramente inutili. Mi raccomando Salvatore, consiglia a tua moglie di comperare solo cosmatici con il simbolo "no crudelty" oppure non testato su animali. Grazie.
4
postato da scheggia52, il
No, caro Lorenzo, la mai e' solo una battuta ironica e non riguarda la realta' della vita. In genere quando dici "ho mangiato la foglia" intendi comunicare che hai perfettamento capito una situazione, magari, non limpidissima....io pero' vegetariana lo sono davvero. la mia e' scelta etica, perche' amo moltissimo gli animali e non mi nutrirei mai di alimenti che sono costati sofferenze inutili. Faccio questo anche con i cosmetici, e per quel che mi e' possibile per l'abbigliamento.
3
postato da , il
Cosa intendi dire Scheggia? che ci si adegua ad una situiazione a forza di viverla? Io non la penso proprio così..si arriva sempre ad un certo punto in cui sei saturo di verdure e hai bisogno di carne...  ;)
2
postato da scheggia52, il
Ma grazie, carissimo Jean Paul! Neanch'io sono una pura vegana, nel senso che dalla mia dieta ho abolito da circa trent'anni i cadaveri di animali, ma la integro con latticini, uova, cereali e molta frutta e verdura. Cerco di escludere tutto quello che porta sofferenza e sfruttamento agli animali, quindi mi oriento verso i prodotti bio, la cui produzione dovrebbe rispettare questi canoni. Ricambio l'abbraccio con molto affetto!
1
postato da , il
Bellissima...mi piace un casino! Penso che un giorno riuscirei ad esser vegetariano, direi che sono già un lacto-ovo vegetarian! Un forte abbraccio ti voglio beneeee!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti