Commenti a "Lo so che non sono perfetto... Lo so che non..." di Jean-Paul Malfatti


24
postato da , il
Al di là di ciò che hai scritto, il tuo vero merito credo sia di amare senza mezze frasi questo tuo bel fratellino e il fatto che lui ti ricambi la dice tutta!!!!
23
postato da , il
Cosa dirti, fratellino del mio cuore, oltre a tutto quello che ti ho già detto. Grazie di esistere e di far parte della mia esistenza! ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤
22
postato da , il
❤ Grazie, dolcezza, per averla letta e apprezzata...mi fa gran piacere che ti piaccia! ❤
21
postato da , il
Ciao Jean-Paul, ho letto ora la tua frase, mi sono stupita per il tuo grande spirito e la voglia di vivere la vita con entusiasmo, grandissima umanità e gioia.
Dico solo che vorrei essere come te.
Un abbraccio.
20
postato da , il
Ciaooo Giovanna, grazie infinite per averlo letto e apprezzato. I tuoi complimenti mi lusingano sempre e le tue parole mi incoraggiano ancor di più. Non siamo né buoni né perfetti né, tantomeno, migliori degli altri. E questo, ovviamente, si deve al fatto che viviamo in un mondo dove la bontà e la perfezione sono un semplice presupposto. Ma se cerchiamo di essere un po' meno cattivi di quello che siamo, questo significa che abbiamo già fatto un passo importante verso la costruzione di un mondo migliore per noi stessi e per le generazioni che verranno.

Grazie ancora e buon inizio settimana! '-))

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti