Area Riservata

Patch Adams

Patch Adams
Generi:
Commedia
Regista:
Tom Shadyac
Data di uscita:
1998
Casa di produzione:
Universal Pictures

Acquista il Film

Valuta questo film:
Leggi le frasi »

Cast


Ultime frasi inserite

Citazione postata in Film
Molto bene e adesso? Che cosa vuoi che faccia? Quindi rispondermi ti prego. Dimmi cosa stai facendo. Va bene analizziamo la logica, tu crei l'uomo, l'uomo sopporta dolori ed enormi sofferenze, l'uomo alla fine muore. Avresti potuto anche lavoraci un po di più prima di passare direttamente alla creazione. Hai riposato il settimo giorno potevi dedicare quel settimo giorno alla compassione. Sai... (continua)
dal film "Patch Adams"

Citazione postata in Film
T'amo senza sapere come, né quando né da dove. T'amo direttamente senza problemi né orgoglio.
Così ti amo perché non so amare che così, così vicino che la tua mano sul petto è la mia stessa, così vicino che si chiudono i tuoi occhi col sonno mio. (leggi e commenta)
dal film "Patch Adams"

Citazione postata in Film
Per tutti la vita è come un ritorno a casa: commessi viaggiatori, segretari, minatori, agricoltori, mangiatori di spade, per tutti... tutti i cuori irrequieti del mondo cercano tutti la strada di casa.
È difficile descrivere cosa provassi allora... immaginatevi di camminare in un turbine di neve senza neppure accorgervi di camminare in tondo: la pesantezza delle gambe nei cumuli, le vostre... (continua)
dal film "Patch Adams"

Citazione postata in Film
Dobbiamo cominciare a curare il paziente come curiamo la malattia. (leggi e commenta)
dal film "Patch Adams"

Citazione postata in Film
Patch: Piacere, sono Patch!
Mitch: Mitch Roman, George Town University. Ho ricevuto un'attestato per l'alto rendimento scolastico.
Patch: Mmm! Alle elementari ho ricevuto un pacchetto di caramelle per un coniglio che ho disegnato. (leggi e commenta)
dal film "Patch Adams"

Clicca qui per vedere le altre »


Commenti

commento #3, postato da SOUND, il 23/05/2010, alle 15:35:18
questo film,ho avuto la fortuna di vederlo al cinemma...è stato amore a prima vista!!!!!E' uno di quei film meritevole di Oscar,ogni volta che lo  rivedo,mi sembra sempre la prima volta.Patch è il mio idolo e modello ispiratore della mia professione.e' vero che chi soffre nn ha bisogno solo di farmaci,ma la miglior terapia è il sorriso!!!
commento #2, postato da ***JoKeR***, il 15/01/2010, alle 20:35:37
Stupendo...semplicemente stupendo,forse solo x il fatto ke è Robin Williams a recitare...=)
commento #1, postato da *vale*, il 03/08/2009, alle 14:52:24
uno dei miei film preferiti...bellissimo!

Invia il tuo commento
Riporta qui sotto i tre simboli che vedi

Disclaimer [leggi/nascondi]     Guida alla scrittura dei commenti

Fai pubblicità su questo sito »