Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a Tutto per te... poesie svelate


4
postato da , il
Azz :)))
Tanto si può parlare serenamente :)
...Un non luogo per esser comunicato non dovrebbe aver confine...quindi l'immagine al suo interno...
Più che aprirsi nudo,da quel che vedo dal polsino mi sembra col dolcevita :)
...è la penna a cuore che mi comunica la cresta di Woody che mi preoccupa :)))
Smack Stellassa ;)
3
postato da , il
:-)))
Il bianco del fondo definisce un non luogo cioè che la poesia quando ti prende ti prende ovunque tu sia ....la posizione dell'uomo senza una scrivania senza una sedia ma che comunica comunque una sensazione di confort ...sta a significare che ci si apre nudi quando si fa poesia e che tutto ciò che stà intorno è superfluo e non determina l'esito dell'opera ...è come dire ascolta te stesso... ed infine il cuore cioè la penna quasi presa al volo che si deforma, muta, soffre e poi brilla...nel riuscire a far si che la parte più intima di noi esca sottoforma di poesia....bella.

Questo è quello che volevo trasmettere , ma è solo l'intento di chi ha fatto la copertina...ognuno forse compreso l'autore ha avuto emozioni diverse ...l'importante è stimolare emozioni credo.
2
postato da , il
Bella stà cosa :))
Apprezzerò in seguito i contenuti...intanto applaudo la copertina che trovo Stu Pen Da! ...mi ricorda tantissimo Woody Woodpecker :)
1
postato da , il
trovo questo giovine autore molto interessante, la mia donna le smancerie della sua poetica se le è bevute tutte e adesso mi considera molto romantico.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti