Commenti a "Io ti amo, ma tu non lo sai. Quello che mi fa..." di Claudio Tagliamonte


8
postato da , il
pultroppo è vero..tt le ragazze sn + o meno nella stessa situazione.. io la stò vivendo.. ho un raga in klasse mia.. mi piace da tre anni.. e in qst tre ani ho sofferto in silezio..senza dire nnt a nex... poi un gg lui mi ha dtt ke si era fidanzato..e da allr siamo ottimi amici..ma cm faccio a dirlo ke lo amo? e ke senza di lui qst vita del cavolo nn sarebbe nll? ke se nn lo vedo x un gg stò male? e ke stò male anke solo qnd mi dice ke si dà i baci cn la sua fidanzata.. io lo amo..e nn ci poxo fare nnt.. lui mi trova sl carina.. e nnt +.. mi ha dtt ke x lui sn amika speciale..e ke nn avevo mai avuto una amica cm lo sn io.. e ke xò,, qst sua amicizia nn la vuole rovinare..ma allr cm cavolo faccio io?!.. io stò trpp male..un beso a tt..
7
postato da , il
centinai di ragazze sn nella stessa situazione...è davvero bruttissimo...un mese fa ho conosciuto un rag,siamo grandissi amici c confidiamo tt...l'unica cosa ke nn sn riuscita a dirgli e ke nn posso stare senza di lui m piace e nn so cm fare...è davvero brutto un bacio a tt...........mely
6
postato da , il
si è davvero difficile convivere con questo amore che, non si riesce a vivere al 100%.. purtroppo anche io sono nella stessa vostra situazione e è davvero difficile vederlo in giro, salutarlo, farsi i filmini nella testa e sognare a occhi aperti che un giorno quell'amicizia potrà diventrae qualcosa di diverso.. ma poi si ritorna alla realtà e si realizza che sono purtroppo solo sogni..sogni irrealizzabili e allora ti chiudi in te stessa... senza vedere via di uscita perchè pensi che non esista altro che lui! tutto gira intorno a lui.. ma non è cosi..!! c'è tutto un mondo aldilà di lui...e è quel mondo che noi dobbiamo vivere senza concentrarlo tutto in lui... lo so..non è facile..ma ci si prova.. un bacio maggie!
5
postato da , il
Anche io mi ti trovo nella stessa situazione...sono innamorata..lui è fidanzato ma io non vedo altro che lui non riesco a fare a meno di pensarlo ora sono 2 anni che soffro in silenzio.Vorrei potergli dire quello che provo, che penso...vorrei poter urlare al mondo quanto è importante per me e quanto è grande il sentimento che provo per lui!
Ti amo e tu questo non lo sai...io per te farei qulsiasi cosa..E. TI AMO!!
4
postato da , il
anke io mi trovo nella stessa situazione :'( ...lui è dolce karino e ki nn ci onosce ci prenderebbe x ziti..anke dalla kose ke cidiciamo...ma io ...provo + di una amicizia

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti