Scritta da: Paolo Broni
Che differenza c'è tra un maiale e un uomo? Il maiale quando è ubriaco non si comporta da uomo.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Paolo Broni
    È stata frase del giorno
    mercoledì 28 gennaio 2009

    Commenti


    11
    postato da yeratel, il
    Non so paragonare, non ho mai visto un maiale ubriaco... So solo che l'alchool in dosi non estreme fa affiorare gli stati d' animo ed amplifica il carattere delle persone, perciò se un uomo è in pace con se stesso può anche essere divertente... ma se ha dei crucci che lo tormentano può diventare molto sgradevole... Ciò che emerge è il vero io della persona... la maschera, l' alter ego dell'essere, è quello che si vede in situazioni di normalità!
    10
    postato da , il
    E' vero che l'uomo si può comportare da maiale (anche la donna, non solo il maschio!), ma ricordatevi che l'uomo (come specie) ha delle possibilità che il maiale non ha, e questo vuol dire che ci possiamo comportare meglio o peggio di lui. E' come avere un'automobile rispetto ad avere un carretto a mano: possiamo trasportare più cose più lontano e più velocemente, ma possiamo anche andare a ammazzarci contro un muro.
    9
    postato da , il
    purtroppo...e mi dispiace dirlo,che non serve essere ubriaco all´uomo x definirlo un MAIALE..............
    8
    postato da , il
    che dire ..chi è tra i due l'animale?
    non che all'uomo serva di assere ubriaco x essere un maiale!
    7
    postato da , il
    sul ragazzo ubriaco io ne so qualcosa... potevi veramente evitare... non me lo meritavo!! e pensare che tu volevi veramente che venissi... per stare con me...devi ammettere che ti sei consolato per la mia assenza... dovrei odiarti e invece riesco solo a stare male.... è molto più facile perchè è molto più naturale...e cmq mi manki...

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:6.92 in 39 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti