Scritta da: Giuseppe Catalfamo
Giuda lo disse ripetutamente che non avrebbe voluto esserci, fu Lui che lo costrinse a partecipare. Il Profeta scommetteva e voleva far 13.
Composta domenica 24 giugno 2012

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Giuseppe Catalfamo

    Commenti

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati
    4
    postato da , il
    Pardon. Non avevo letto il riferimento. . Volevo Fare due chiacchiere virtuali postando una favoletta letta un bel po d'anni fa.. ma ho fatto confusione.  Oh ma non importa. È solo un computer, spento lo schermo estinta la storia. Se ci si pensa è surreale. Quante cose si possono scrivere e fare, ma una volta spento tutto , questa realtà è completamente estinta.  Semplicemente non esiste. Un saluto da un matto di passaggio.
    3
    postato da , il
    Una volta giuda ebbe uno scontro con un gruppo di apostoli e di angeli.  Finita la contesa giuda non festeggiò la sua vittoria o pianse la sua resa. A lui non importava.. aveva solo un inferno dentro da buttar fuori.   Gli apostoli insieme agli angeli invece continuarono nel tempo a screditarlo... deridendolo e augurandogli ogni male.  Alcuni (i piu saggi del circo ) invitarono gli altri ad averne quasi compassione in fondo.
    Ma il giuda continuò la sua strada per l inferno.. sempre in silenzio. O anche parlando. In fondo lui avrebbe voluto abbracciarli tutti.. anche se non lo disse mai. E non partecipò mai in nessun gruppo.. semplicemente era quello che era.. talmente poco calcolatore da non riuscire quasi mai a passare inosservato. .ne lui ne le sue debolezze. .. come invece sapevano fare bene quelli che non appartenevano al suo modo di essere.
    E insomma alla fine imparai che il giuda... non era poi così giuda.

    ....
    2
    postato da , il
    hi :) gradisco il commento :) anche se ultimamente ho trovato più blasfemo il Monti :)
    1
    postato da , il
    grande, lievemente blasfema, ma grande

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati