Darsi alla politica: equivalente di "fare carriera", per intraprendere la quale servono determinati requisiti come una faccia tosta, il pelo sullo stomaco, l'assenza totale della coscienza (fondamentale qualità, onde evitare inutili e dannosi esami della stessa), eloquio fluente, ma nebuloso, agilità nel partecipare a giochini del tipo "voltagabbana" e cambia bandiera ":
Fondamentale è la conoscenza del significato della parole" valore" da attribuire solamente al numero delle mazzette ricevute.
Composta domenica 22 maggio 2011

Immagini con frasi

    Info

    Commenti


    12
    postato da scheggia52, il
    Mette tristezza anche a me....anche perche' non vedo nessuno in grado di rissollevare le sorti di questo nostro povero Paese, guidato da persone ign0bili.
    11
    postato da , il
    bella frase ...anche se il pensiero di come si sta riducendo l'Italia mi mette tristezza
    10
    postato da scheggia52, il
    Corsi e ricorsi storici....
    9
    postato da , il
    E' sempre stato così...
    se non ci fossero di già i poveri (che diventeranno poverissimi ma non accattoni) allora bisognerebbe inventarli per salvare i ricchi.
    8
    postato da scheggia52, il
    Pensa Bea...a quanto sono fortunate le persone che vivono di pensione e di stipendio: a loto tocca l'onore, e solo, l'onore di salvare l'Italia...agli altri, i coìsi detti ricchi, l'onere di salvare il capitale. Quello loro, pero'.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.33 in 9 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti