Scritto da: Ambra
Scegli la pagina:
E poi c'è quell'amore pieno di passione, quello che ti sembra essere sempre in preda ad una tempesta ormonale... e ci siete tu e lui vicini, troppo vicini da sentire il suo profumo che ti inebria i sensi; ma cerchi di resistere.
Tu e lui su quel divano, sdraiati uno accanto all'altro, accoccolati e la tua gamba si infila tra le sue con la scusa del freddo e del poco spazio che il posto vi riserba. Qui, su questo divano che sarà di nuovo testimone del vostro desiderio reciproco di unirvi ancora una volta, senti che potrebbe succedere e poi ecco che ti sfiora la gamba con un gesto insicuro come se fosse proibito averti.
Poi diventano grattini, sulla gamba, sul braccio, sulla pancia e aspetti impaziente il prossimo passo; ed eccolo, con un movimento fluido, il suo braccio ti stringe a sé per darti l'agonato bacio sulla fronte, delicato e intenso, come se volesse farlo imprimere nella tua mente. Senti il tuo corpo invaso da brividi e la voglia sale, più forte che mai, e sai che non ce la farai a resistere ancora e ti arrendi, abbandoni il tuo corpo al peccato e ti lasci andare. Senza rendertene ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Ambra

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.20 in 5 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti