Scritto da: Roberta Bevilacqua

Il mio dolce angelo


Scegli la pagina:
Ho sempre sostenuto che ognuno di noi avesse un angelo,
secondo me è proprio vero. L'angelo è quella figura abbagliante che senti che ti abbraccia anche se la sua presenza non si fa notare, è colui che ti da il bacio della buonanotte quando tutto tremante poggi le gote sul freddo cuscino del tuo letto.

Gli angeli esistono davvero, con le loro grandi ali bianche e morbide ti avvolgono nel loro calore, nella speranza di non essere mai più tristi. Ci sono notti nelle quali quando una persona è triste le sue lacrime precipitano sul freddo pavimento, gli angeli sono lì, le colgono e ti asciugano il volto, ti tirano anche le gote perché sanno che le tue lacrime sono dolorose, aspre, lacrime di tristezza, di paura.

Ed è in quelle notti che mi accorgo di quanto sia bello avere un angelo tutto per sé, senza condividerlo con nessuno, come un forziere prezioso del quale solo tu hai la chiave. Non voglio guardare lontano, il mio angelo non è tanto distante da me, basta che io lo ascolti mentre mi parla.

Mi hanno spezzato troppe volte le ali della felicità, le ali che mi erano servite per volare in alto,... [segue »]
Composto mercoledì 16 dicembre 2009

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Roberta Bevilacqua
    Dedica:
    Per una donna, una mamma ed una nonna speciale che ora non c'è più. Ad Anna Maddaluno che per me è l'angelo più bello del firmamento.

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.83 in 6 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti