Questo sito contribuisce alla audience di
Scritto da: Domenica Borghese
Scegli la pagina:
C'è chi gira il mondo per migliorarlo, per scoprirne terre, popolazioni, usanze, religioni, tesori, e magari per trovare il senso della propria vita; ma in tutto ciò perdono sé stessi, distruggendo la preziosità della propria anima.
Tutti vogliamo amare ed essere amati eppure ci si scontra a causa di quella insana cecità e sordità dell'io; chissà poi cosa pretendiamo gli uni dagli altri, il tempo passa e si finisce con l'aver perso la vera e reale importanza di ciò che potevamo costruire ed essere insieme ma abbiamo distrutto, lasciandoci ingannare da ciò che questo mondo e le sue regole impongono come bellezza e verità. Passano gli anni, passa la giovinezza e molti sono ancora in giro per delle vie buie e contorte, scappano dalle responsabilità e si fermano in locande di piaceri e ubriachezze solo per assaggiare istanti di infelicità.
Io rimango dove sono, non pretendo di migliorare quello che altri hanno rovinato, perché sono imperfetta, né dimentico da dove vengo e chi sono nella consapevolezza che nell'esperienza di questo passaggio terreno continuo a crescere e cambiare, preferisco lasciarmi plasmare da Chi mi ha donato anima e corpo.
Ogni si e no che ho dato e raccolto, hanno definito la ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Domenica Borghese

    Commenti

    2
    postato da , il
    Grazie Zerozak.
    1
    postato da , il
    cercando una prima amizia su questo sito mi ha offerto un bel pensiero da leggere, il commento è dovuto per ringaziarti.
    Brava

    ATTENZIONE: l'autore ha richiesto la moderazione preventiva dei commenti alle proprie opere.
    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.50 in 2 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti