Scritto da: AKYRA

Sotto il segno dell'ofiuco


Scegli la pagina:
(Credevate che i segni dello zodiaco fossero 12?)
A chiunque si chieda quanti sono i segni dello zodiaco, si avrà per risposta: "12". I media da sempre raggruppano le persone sotto questi dodici segni. Pensate che siano corretti?
La tradizione vuole infatti che esista un tredicesimo segno. Molto raro certo, ma esistente. Il nome di questo segno sconosciuto è Ofiuco. La rappresentazione grafica di questo segno è un uomo che sostiene un serpente sulle sue braccia; l'uomo per di più, è girato di schiena. È un segno più unico che raro. Per appartenere alla congrega dell'ofiuco, è necessario nascere in circostanze singolari: quando un nuovo membro nasce, per consacrarlo all'ofiuco, un vetro si rompe, un frutto implode, un gallo canta e una tempesta si abbatte sul deserto. Coincidenze singolari eh? È successo solo due volte di un bambino nato sotto questo segno. Il primo nato, nel 1780, è ormai deceduto nel 1822, per cause sconosciute. Si chiamava Orace Katneck, e abitava a Manchester, nel Regno Unito. Non era ben visto dalla popolazione, e venne giustiziato in quanto assassino. In effetti, aveva seviziato ben 210 persone in soli 10 anni.
Il secondo caso, risale a. Galil Benneth, nasce il 13 marzo 1990 ad ... [segue »]
Composto mercoledì 22 giugno 2011

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: AKYRA
    Riferimento:
    Horror.
    Dedica:
    Buona lettura.

    Commenti

    3
    postato da Cav.Giuseppe Esposito, il
    Grazie, ma sono licenze poetiche..
    2
    postato da , il
    Mi piace un kasino questa storia....fa un po' terrore,ma me ne sono innamorata!
    1
    postato da , il
    Premetto che non sono uno scrittore, però mi piace la tua proprietà di linguaggio. La lettura scorre bene e non mi affatica, tuttavia controllerei meglio la punteggiatura.
    Ciao.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:2.50 in 2 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti