Scritto da: Lina Viglione

Io Lina combatto il tempo

Io Lina combatto il tempo e la vita imparando a vivere giorno per giorno con il tempo che passa. La mia testa di "bambina cresciuta" mi aiuta ogni giorno a essere sempre gioiosa e serena nell'apprezzare la solitudine, e vivere ogni giorno serena e pienamente soddisfatta, semplicemente con uno spirito tanto ma tanto giovane, perché ciò che ho dentro va ad influenzare quello che ho fuori, è inutile altrimenti costruire se non ci sono le fondamenta.
Ogni età ha il suo fascino e rende le persone interessanti. Vivere cercando di affondare le mani nella serenità, nell'affetto delle persone che amiamo, e nell'avvicinare la gente col sorriso e ricevere consensi. Il segreto è tutto lì, ed il tempo miracolosamente si ferma per noi. L'importante è non lasciarsi andare, ma prendersi cura di sé, con amore.
Composto sabato 18 novembre 2000

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Lina Viglione

    Commenti

    1
    postato da , il
    La vita è come un viaggio sul mare della vita .Spesso oscuro ed in burrasca. Un viaggio nel quale io scruto gli astri che mi indicano la rotta.  Esse sono luci della mia  speranza.Quando il mare è in burrasca io mi fermo e getto l'ancora. L'ancora è il momento di pausa; io mi fermo  a riflettere un attimo,  poi proseguo  nel mare, che magari non è più in burrasca  come credevo ...ma calmo!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:6.65 in 23 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti