Questo sito contribuisce alla audience di
Scritta da: Marco Giannetti

Nuvolosità

Quando smette di piovere, volteggiano in cielo migliaia di uccelli creando delle figure a forme astratte. Così aleggia il mio pensiero ad incontrar nuvole e anche a voler sembrare gabbiani, appare chiaro che il mio grido non è di gaudio ma di stonato lamento.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Marco Giannetti
    Riferimento:
    Martedì 10 febbraio 2009 (attimi di tristezza)

    Commenti

    3
    postato da , il
    Quando vengono espressi questi sentimenti, è il cuore che parla da sé e grida...

    Bravo Marco.
    2
    postato da , il
    Una poesia, creata da uno sguardo rivolto al cielo dopo la pioggia,la visione di migliaia di uccelli,che volando e volteggiando formano delle figure astratte...cosi il pensiero aleggia...ed incontra nuvole assomiglianti a gabbiani...la chiarezza è che non è un grido gioioso...ma un lamento...la mente è la nostra anima...dove sono racchiusi i nostri pensieri....tristi e allegri....
    1
    postato da , il
    "Stormi di Pensieri"
    Evoluzioni...organizzate, compatte, di squadra; controllo, dinamismo,velocità, espressione. Sette e ancora sette...numeri e arabeschi, mistero...che l'occhio umano...affascinato insegue, fotografa, rincorrendo il cielo, eppure...sono...semplicemente "storni" o meglio...ali in libertà.In egual modo lo sono i nostri pensieri, stonati o intonati ad inseguire contorni di  vita.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.22 in 9 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti