Scritta da: Teo Erba
Sogno un posto in cui la gente riesca ad ignorare le proprie impressioni riuscendo a guardare oltre.
Sogno un posto in cui la gente non sia rappresentata dai propri errori, ma un posto in cui le scelte altrui possano essere condivise o almeno rispettate.
Sogno un posto in cui ognuno possa portare il proprio sorriso, la propria anima e la propria personalità come se fossero ricchezze e come se importassero più di ogni altra cosa.
Sogno un posto in cui la musica riesca a fermare ogni forma di arroganza, superiorità e di concorrenza tra la gente.
Sogno un posto in cui sognare non sia solo un diritto ma anche una realtà.
Blessed Love.
Composta lunedì 6 febbraio 2012

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Teo Erba

    Commenti

    3
    postato da , il
    Scrivere è un ottimo esercizio per liberare la mente. Questo è fuori di discussione. Aiuta molto a scaricare pulsioni. Come: suonare, dipingere e giocare ... Tutto quello che libera la fantasia libera pulsioni.

    Io, come leggo pure tu, scrivo perché mni vengono in mente pensieri e il modo migliore (secondo me) per usarli e scriverli in modo da poterli rivedere e risentire. Da quì nasce il mio scrivere!

    Ciao!
    2
    postato da , il
    Certo anche secondo me, purtroppo io avevo indicato un'altra categoria e non so il motivo per il quale sia rifinita qui.
    Io scrivo solo per tenermi libero dalle oppressioni, non per altro.
    Ciao!
    1
    postato da , il
    Trovo questo scritto interessante come concetto, ma non propriamente una poesia. Ovviamente resta una mia opinione dovuta al fatto che trovo poetico ciò che sia espresso in maniera incisiva e veloce. E' un mio vedere e sentire. Noto una certa nota poetica nel tuo scrivere, ma trovo l'esposizione più prosa che poesia. Ti ribadisco che è una mia opinione che non deve andare a detrimento del tuo vedere e sentire. Leggerò sicuramente altre tue cose.

    Ciao!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:5.33 in 3 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti