Scritta da: Ada Roggio

Amarmi

Un giorno mi dicesti, amati.
Impara ad amarti.
Ma per quanto contorta è questa vita altalenante.
Vivo di ricordi, di confusione.
Il presente, un pensiero vaneggiante
Il futuro, assente.
Mi amo per quanto mi è possibile.
Mi combatto quotidianamente, con un fantasma presente.
Amarmi!
Non so se mai riuscirò.
Il tuo consiglio lo tengo caro.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Ada Roggio

    Commenti


    7
    postato da , il
    grazieeeeeeee
    6
    postato da , il
    ..ed è il colore migliore, per cominciare a dar lustro all'incolore...non si poteva pretendere di meglio..
    5
    postato da , il
    Ben venuto , e non scusarti per aver posto un tuo pensiero ,anzi sei da ammirare .In questa vetrina vi sono tanti colori ognuno ha il suo colore preferito io amo l'azzurro " azzurro cielo "
    4
    postato da , il
    Non siamo diverse ,siamo molto simili se siamo qui , ci leggiamo il cuore e l'anima  di ognuno di noi .Chi ci fa sembrare diverse  sono le bufere della vita a cui abbiamo duvuto ,e dobbiamo affrontare( ACCOMPAGNATA DA PANE E MISERIA .................................).Ognuno percorre un sentiero , a volte questo sentiero diventa colmo di carboni ardenti ,infuocati ,moltiplicandosi infinitamente , senza lasciare attraversare il filo di luce .Quando d'improvviso per un solo istante  il raggio di sole attraversa questo sentiero  è l'immenso ,è il paradiso  allora si scrive l'immenso e infinito grazie" VITA ".Mi fa tanto piacere ricevere  degli scritti ,mi permettete di confrontarmi con la vita .Ciao
    3
    postato da , il
    La tua risposta mi fa pensare che siamo molto diverse e non avrò quindi argomenti propositivi. Io sono molto semplice e soprattutto ho imparato ad affrontare problemi e dolori uno alla volta senza lasciarmene sopraffare, oscurando gli altri quando mi occupavo di uno. E'più facile e se qualche colore rimane si riesce ancora a vederlo.
    Io sono una specie di Don Chisciotte che lotta contro i mulini al vento: le cose che volevo o non le ho avute o le ho perse... eppure non smetto di lottare, non ci riesco.
    E non smetto di sorridere fra me per un raggio di sole, per una piantina che ha nuovi germogli, per qualcosa che ho scritto e mi piace, per i progressi dei miei figli, per ogni mia vittoria seppur piccola... semplici cose, ma mentre sorrido la gioia mi attraversa il cuore.

    ATTENZIONE: l'autore ha richiesto la moderazione preventiva dei commenti alle proprie opere.
    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.93 in 14 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti