Frasi inserite da Raffaella Frese

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
Non dimenticare mai che sei speciale. La tua unicità sta nell'essere quello che sei: semplicemente una persona splendida con sentimenti e emozioni. Non importa se sei alto basso magro grasso, sei unico come sei e questo è quanto basta! Chi ti ama ti accetta per quello che sei.
Composta mercoledì 18 dicembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    Vorrei dire a tutti quelli che credono in me: "grazie". Grazie perché sapete comprendermi, perché sapete ascoltarmi. Grazie perché ogni giorno sapete rendermi felice, grazie perché mi sento apprezzata. Sono onorata che la vita mi abbia messo alla prova tante volte. Sapete perché sono onorata? Sono onorata perché senza inciampo non c'è rialzata e senza pianto non c'è sorriso e per questo ringrazio anche la vita. Sono onorata di aver nella mia esistenza persone come voi. Capaci di farmi sentire "importante" anche se non lo sono. Grazie.
    Composta venerdì 8 novembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      La vita va vissuta a pieno non a metà. Va riempita quella brocca con calici di acqua limpida che si chiamano esperienze; "belle e brutte che siano" non importa viviamole senza remore perché la vita; La si vive dando fiducia all'infinito, al domani, alle persone, ma soprattutto dando fiducia a noi stessi. Ma il punto è proprio questo, quel vortice che gira, è proprio la sfiducia che diamo a noi stessi, quella che non ci lascia vivere bene, quella che ci appanna la vista e ci porta ad avere limiti, blocchi, paure, riducendoci le vedute, annebbiandoci gli orizzonti. Purtroppo quella stessa sfiducia ci abolisce, tassandoci e obbligandoci a non agire a non vivere davvero, creando nuovi orizzonti chiamati "vette impossibili"! .
      Composta giovedì 10 ottobre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Raffaella Frese
        Spero che lassù abbia trovato la pace e la serenità di cui avevi bisogno. So che mi sentirai e ti auguro che tu abbia trovato riparo e conforto tra le braccia di Dio. Dio quel giorno ha steso la sua mano per guidarti nel suo paradiso, lui sapeva che io avevo bisogno di un angelo custode. Ti voglio bene papà.
        Composta sabato 14 settembre 2013
        Vota la frase: Commenta