Le migliori frasi inserite da Maria Viola

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Maria Viola
Dolce notte ti dedico un sogno, uno di quei sogni dove tutto va come dovrebbe andare, dove ogni cosa è al suo posto e ogni posto ha la sua cosa, dove le favole hanno un lieto fine e vissero tutti felici e contenti. Ti dedico un mio pensiero e un mio abbraccio, ti dedico il mio cuore.
Composta martedì 30 dicembre 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Maria Viola
    Chissà se la notte saprà portarti i miei pensieri, chissà se le stelle potranno raccontarti di quante volte chiudo gli occhi per vederti, chissà se nei tuoi sogni c'è posto anche per me. Chissà, il giorno magari lo saprà. Una dolce notte a te ovunque tu sia, sei sempre con me, nel mio cuore. Aspettando quel giorno io vado a sognarti, a domani.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Maria Viola
      Oggi vorrei donarti un caffè, sì un caffè che ad ogni sorso ti potesse donare un po' di speranza, un po' di gioia, un po' di serenità, un po' di tenerezza, un po' di comprensione, che ti potesse donare quell'abbraccio e quella speranza che tutto andrà bene. Buon pomeriggio, un abbraccio di luce, una carezza e un bacio sul cuore.
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Maria Viola
        Ci sono giorni che cominciano già correndoci incontro, tutto di corsa sembra che la giornata abbia messo l'acceleratore, poi ti siedi un attimo e sei già entrata nella notte. Il silenzio in casa, nessun rumore fuori, la notte silenziosamente ti viene incontro, calma con un leggero sottofondo ti ricorda che è giunto il momento di riporre nel cassetto il giorno finito, ripiegare i pensieri e fermare le corse e tempo adesso di spegnere la luce e accendere i sogni. Buonanotte mondo, a domani.
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Maria Viola
          Triste e stanca mi sento da troppo tempo. Mi chiedo solo quando finirà tutta questa sofferenza senza un senso. Vorrei che tutto ciò non fosse mai successo, non era quello che avevo sognato, avrei voluto risanare e non spezzare, ma quello che volevo io non era quello che hai voluto tu. Ed ora non mi resta che la sofferenza della tua indifferenza, del tuo scappare senza nulla di dire.
          Composta martedì 27 gennaio 2015
          Vota la frase: Commenta