Frasi inserite da Hiroshi N.

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Hiroshi N.
Per quanto tenero sarebbe stato, penso che il mio gesto non avresti apprezzato. E così nel timore di non esser ricambiato, con la mano neppur t'ho sfiorato. Eri così vicina e me, avrei voluto toccarti, accarezzarti... tentarti, e con le mie labbra baciarti. Forse nel dubbio per un po' resterò nel tormento, per non aver provato sul momento. E anche se questo mentalmente mi frusta, in cuor mio so d'aver fatto la cosa giusta. Probabilmente l'incantesimo avrei spezzato ed una bella amicizia avrei rovinato. Nella gioia e nel dolore, nella noia e nel malumore, forse in futuro capirai, che per sempre un'amica resterai.
Composta lunedì 3 marzo 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Hiroshi N.
    Riscaldami con dolci effusioni, soffici carezze, non illusioni. Baciami con le tua morbide labbra, stringi forte il mio cuore e non lasciar andar il mio amore. Lasciamoci andare nella tentazione, consumando la nostra passione. L'amore che provi non è utopia ma pura magia. Non continuare a farti del male, fuggi insieme a me; ti donerò il sorriso della felicità e le ali della libertà.
    Composta lunedì 3 marzo 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Hiroshi N.
      Ci sono serate che pensando a te, non riesco proprio a dormire, ti sento così viva in me, sentendo le coperte avvolgermi nella tenerezza ed il calore del tuo corpo con esse, le tue braccia sul mio collo, la tue dolci e saporite labbra sulle mie, ed i tuoi penetranti occhi che incrociano il mio sguardo perso in tale bellezza. Il tuo corpo sinuoso che emana un'inebriante profumo di rosa selvatica, ma appena un istante dopo, il mio pensiero svanisce; e tu con esso, la tristezza mi annoda la gola come un laccio, rendendomi conto solo un istante dopo, di non aver nulla che un misero riflesso di te per la testa.
      Composta giovedì 6 marzo 2014
      Vota la frase: Commenta