Frasi inserite da Giorgio Baiardi

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Giorgio Baiardi
Ci sarò. Nel bene, nel male. E chiederò di te, quando te ne andrai. Senza un perché. Lo chiederò alle strade che attraverserai. Ai cieli azzurri che vedrai e alle nuvole che di pioggia ti bagneranno. Ci sarò, cantando una malinconica canzone. E cercandoti negli occhi di chi ti amerà. Nei pezzi della mia vita, tu ci sarai. Nei voli della tua, io ti ritroverò. E staremo insieme nuovamente, negli attimi che ognuno di noi stringerà a sé.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Giorgio Baiardi
    Tu eri già qui. Ma io non avevo porte aperte e le mani sporche di fango. In un tempo lontano, l'Amore era scivolato su di me, come in una stanza piena di luce, dove la luce non riesce a trattenere nulla. In tutto questo tempo, ho impreziosito la stanza, con molti quadri che nessuno, però, ti rappresenta. Ma tu sei già qui, apri la porta. I ricordi. È stata immediata, nuova felicità.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Giorgio Baiardi
      Anche tu così? Così incompleta? Senza me... Io so, che quando ti ho vista, quando ti sono stato vicino, ho provato la sensazione di essere nel posto in cui volevo essere. Nei nostri baci, la certezza di custodire il sogno. Nel nostro abbraccio la voglia di svelarlo. Un senso di incomparabile assonanza.
      Composta venerdì 4 ottobre 2013
      Vota la frase: Commenta