Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Catia Ciullo

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Frasi di Film, in Umorismo, in Racconti, in Leggi di Murphy, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Catia Ciullo
Donna che urli in silenzio, che ti curi della famiglia e dai tutto quel che hai dentro. Tu che scendi in piazza e ti batti per i tuoi diritti, sospiri e con coraggio combatti.
Donna, un po' triste un po' malinconica, tanto dolce e tanto sincera. Tu che ti svegli ogni mattina con un sorriso di speranza e ti carichi per affrontare un nuova giornata.
Alle donne... tutte, che la festa sia ogni giorno... forza, coraggio e qualche sorriso in più. Un auguri di cuore!
Composta lunedì 21 febbraio 2011
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Catia Ciullo
    Auguri a chi in ogni momento vorrebbe la persona amata accanto... a chi ha la libertà di decidere col cuore! A chi esprime il suo amore semplicemente scrivendolo... e a chi basta, invece, solo guardarsi negli occhi... Auguri a noi, con la speranza che il nostro amore vivi per sempre! Buon San Valentino...
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Catia Ciullo
      Guardarti negli occhi e vedermi dentro... Tu che sai capirmi anche quando sono in silenzio, che sai farmi ridere sempre e comunque. Io, che con le mie piccole follie, ti stupisco ogni giorno... che so ascoltarti e consigliarti. Noi che parliamo col cuore e non sappiamo stare lontani mai...
      Composta martedì 1 febbraio 2011
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Catia Ciullo
        Mi hai dato tanto... il tuo solo starmi accanto mi ha resa felice... Non ho niente di te ma vivrai sempre nei miei ricordi... Lui sapeva leggere la gente, sapeva capire me... ma non ascoltava il cuore. Lo metteva all'ultimo posto ed io al primo... Ti ho lasciato qualcosa che nessuna mai ti lascerà... ascoltalo e pensami... ascoltalo ma questa volta fallo con il cuore.
        Vota la frase: Commenta