Frasi inserite da Andrea Casoni

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi e in Racconti.

Scritta da: Andrea Casoni
Catturerò ogni stella e te la porgerò come una promessa, asciugherò ogni tua lacrima per attutire ogni tuo dolore, coglierò ogni tuo sogno per renderlo reale, ti tenderò la mano quando perderai l'equilibrio, riportando ogni cosa al suo posto. I miei pensieri nascono dai tuoi occhi e le parole prenderanno forma ad un tuo sguardo.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Andrea Casoni
    Corro per fuggire da una vita talvolta un tantino opprimente, corro per rendere tutto più semplice, corro per poter cogliere i particolari ai bordi della strada, corro per avere soluzioni e non altre domande, corro pensando che non è mai tempo perso, corro per dare un volto alla sincerità e alla dolcezza e volo quando ti ho accanto.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Andrea Casoni
      Ti entrerò nell'animo come un dolce motivetto, che narra della vita di un uomo semplice ma dispettoso, come una danza di piuma accarezzata dal vento, dipingerò ogni tuo pensiero di colori sgargianti, accosterò la mia voce alla tua, scalderò il tuo cuore nei giorni più difficili, sarò più semplice di una boccata d'aria fresca e come un sogno accompagnerò le tue notti verso la mattina.
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Andrea Casoni
        Il mio posto è tra le nuvole del cielo, oltre la tempesta, al di sopra dei grattaceli più alti, dove gli angeli osservano l'uomo che distrugge se stesso, dove regna la calma, dove ogni pensiero non ha prezzo, dove la vita prende forma e si sostituisce al sole, dove l'amore è l'unico sentimento possibile, l'unico porto sicuro dove cullare ogni desiderio. Buona notte a tutti.
        Composta mercoledì 28 agosto 2013
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Andrea Casoni
          Vorrei imparare a descrivere la vita con parole sussurrate dagli anni passati in questo mondo, cercando un significato da dare a questa signorina complicata che è la vita che vada bene e concili la maggior parte delle paure di questa apocalisse di sensazioni che vive ancorata dei ricordi migliori passati a fantasticare una vita che avremmo voluto vivere, buona notte sognatori.
          Composta venerdì 13 gennaio 2012
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Andrea Casoni
            Siamo solo di passaggio unici sceneggiatori di una vita fatta di scelte, a volte giuste e spesso sbagliate, ma sempre a braccetto con i nostri errori, corteggiati da miraggi scintillanti che col passare del tempo diventano parole scritte su un foglio bianco su inchiostro nero come la realtà, buona notte.
            Composta martedì 31 gennaio 2012
            Vota la frase: Commenta