Questo sito contribuisce alla audience di
Scritta da: Francesca Zangrandi
Quello che veramente mi ammazza dentro è non riuscire ad essere me stessa. Non è stato il dover affrontare la realtà, lottare per non affondare. No! Quello che mi uccide è non riuscire a dirti chi sono e a essere chi sono. Questo mi ammazza dentro. È come se per amare io debba sterilizzarmi, soffocare una parte di me. Questo mi uccide. Non è colpa tua è mia. Ma non voglio più morire dentro. Sei la mia ultima scelta.
Composta giovedì 3 gennaio 2013

Immagini con frasi

    document.write('');window.__cmpWait(function(){document.getElementById("singlequote-ad").className+=" adsbygoogle";pp.jss("//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-3821133970955797","googleadsjs",0,{crossorigin:"anonymous"});(window.adsbygoogle=window.adsbygoogle||[]).push({})})

    Info

    Scritta da: Francesca Zangrandi

    Commenti

    3
    postato da , il
    sono d'accordo con te... grazie mille
    2
    postato da Angela, il
    Brava Francesca:)
    Sii te stessa, sempre...soprattutto nei sentimenti, esprimiti per ciò che sei, per ciò che vuoi, non avere paura...l'importante è non uccidersi MAI!!!
    1
    postato da , il
    CREDO CHE SE NON RIESCI AD ESSERE TE STESSA E' PERCHE' NON SEI SICURA DEI TUOI SENTIMENTI...QUANDO VAI A LETTO E SPEGNI LA LUCE C'E' UNA VOCINA CHE TI PARLA ...E' LA VOCE DELLA TUA COSCIENZA....ASCLTALA BENE E VEDRAI CHE NON AVRAI PIU DUBBI...NON PUOI SOFFOCARE UNA PARTE DI TE...PERCHE' TU SAI BENISSIMO QUELLO CHE VUOI...BASTA SOLO AMMETTERLO ANCHE SE A VOLTE E' DIFFICILE.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.50 in 2 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti