Questo sito contribuisce alla audience di
Scritta da: Giuseppe Bruno
Il mio cammino si è interrotto. Forse è arrivato il momento di tornare indietro, lassù, sulla cima, non c'è nessuno ad aspettarmi... solo i fantasmi della mia speranza.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Giuseppe Bruno

    Commenti

    4
    postato da , il
    se è la speraanza  ad aspettarti nn è poko xkè essa è colei k alimente la vita
    3
    postato da , il
    bravo giuseppe, non mollare mai.. il miglior stimolo? credere sempre in se stessi, sapere che ognuno di noi ha un suo valore... e vedrai anche  le salite più ripide ti sembreranno meno dure...
    2
    postato da , il
    Di fatica ne ho fatta tanta per arrivare fin qua, ma credo che tu abbia ragione su una cosa....."non mollare". Anche se ci sono momenti in cui una persona si sente a terra bisogna sempre trovare gli stimoli per andare avanti...grazie Gabriele.
    1
    postato da , il
    Dalla valle non puoi mai scorgere chiaramente chi lassù in cima ti aspetterà.. se davanti a cè una strada.. ripida.. dissestata.. credo che se tu decidessi mai di tornar indietro.. quella fatica ti mancherà! Quella è la tua strada.. e da quando sei nato che cammini per arrivar fin li.. or forse ti sei trovato con ben altre aspettative, ma tanto sono inutili, perchè nascono per essere disattese! perciò non mollare.. mai.. e vedrai che la speranza di sicuro divverà presto sostanza!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.21 in 14 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti