Questo sito contribuisce alla audience di
Scritta da: lady.T_
Buongiorno cari amici, è una bellissima giornata! Lasciate i problemi e le difficoltà alle spalle. Guardate fuori dalla finestra. Aprite il vostro cuore ai vividi colori mattutini, ai suoni soavi che la natura ci regala invogliandoci a rinascere a nuova vita. Gli uccelletti cinguettano felici sugli alti e verdi pini, l'aria frizzante del mattino è già carica di nuove e intense essenze di vita. La notte è passata, portandosi via il suo carico di ansie e timori. Un nuovo giorno è arrivato e voi con esso ricomincerete a vivere questa giornata, appena nata!
Composta domenica 1 settembre 2013

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: lady.T_
    Riferimento:
    A tutti i miei amici online!

    Commenti

    4
    postato da , il
    Caro Gianluca, la cosa che amo fare di più la mattina appena sveglia, è ammirare le luci dell'alba fuori dalla mia finestra e ovviamente il cinguettio degli uccelletti che mi svolazzano davanti. Ovviamente, ho la fortuna di avere tutto ciò... a portata di mano! Buona giornata anche a te.
    3
    postato da , il
    Buongiorno a te Tina... È proprio una giornata solare... come il tuo pensiero...
    2
    postato da , il
    Buongiorno Mara, grazie per il tuo pensiero su questa mia frase, che vuole essere un saluto agli amici, ma anche alla natura che ci circonda e che troppo spesso viene maltrattata, dimenticata o peggio ignorata. Fortunatamente, non da tutti!
    1
    postato da , il
    Splendida cara Tina...leggo un vero e proprio inno alla vita!!!!Buona serata!!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.08 in 25 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti