Scritta da: L'uomo Che Non C'è
Come ci frega l'amore... dà degli appuntamenti e poi viene quando gli pare.
Un giorno poi, capirai che è tempo di pensare e chiedersi perché. I suoi occhi brillavano, teneri e impazienti. Vogliosi di te, della tua voglia di rivincita, di ciò che sareste potuti essere.
Eppure, eppure le hai detto no. Ferendola. Quasi per tirare fuori il dolore, facendo del male.
E in un giorno, magari di pioggia come questo, capisci che non sarebbe dovuta andare così. Allora l'amarezza è doppia. La canzone dice che "ora mi pento, mi pento e sogno che sarà un po' più bello. Più bello per me. E se ripenso al tuo sguardo del giugno 2007... il mio rimpianto... sarai per sempre tu". Ora, io non lo so come andrà. So solo che non avrò un'altra possibilità. So solo che le vite passano e lasciano una sfumatura che non sempre viene colta. E le occasioni vengono perse e si ritrovano lontane nel tempo, in un luogo non meglio definito, eppure così vicine. Abbandonate da te che non avresti dovuto. E ora, se solo lei potesse ascoltare cosa dice il tuo cuore, chi lo sa. Chi lo sa cosa succederebbe. Ma parlarne no. Non capirebbe. Non ne avrebbe voglia, e questo l'hai capito vedendola sorridere per qualcun altro.
Le occasioni perse lasciano l'amaro in bocca. Poteva essere. E non è.
E così in mezzo a milioni di facce quasi sconosciute e superflue, lei c'è ed è più bella di quanto la ricordavi, di quando avevi paura di lasciare il cuore nelle sue mani. Nessuna potrebbe aiutarti, questo l'hai capito e hai detto no a questa e a quell'altra, ma con lei sarebbe diverso.
Tutto è perso, come l'occasione avuta, che non hai saputo cogliere e capire. E ora rivedendola capisci come ci frega l'amore... dà degli appuntamenti... e poi viene quando gli pare.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: L'uomo Che Non C'è
    Riferimento:
    Firmato dall'inseritore.

    Commenti

    5
    postato da , il
    e possibile ke tu ti ricordi il suo sguardo del 2007 ?............ allor nu staj buon
    4
    postato da , il
    ti capisco ho amato tanto una persona e un giorno è finità,ci ho messo tanto tempo a capire che dovevo andare avanti..tempo che nessuno mi ridarà mai indietro..oggi sn piu forte e credimi nn ne vale la pena voltarsi indietro x chi nn c'è più
    3
    postato da , il
    :-(
    2
    postato da , il
    io penso che la vita va vissuta senza rimpianti e senza rimorsi...sei una persona molto sensibile...ma non puoi vivere guardando dietro... in questo modo stai perdento tutto...vai avanti e vedrai che da qualche parte c'è la tua dolce metà...ti voglio bene anche se non ti conosco...
    1
    postato da , il
    Bellissima,realistica..complimenti..

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.24 in 29 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti