Scritta da: Erika Moon
Sono andata via, ho sbagliato e lo so. Sono andata via perché ho deciso di non amarti più, perché ogni tanto sei simile a lui, perché a volte mi parli di lui. È stato solo istinto, luce nuova. Mio sole. Sono andata via e senza di me non ce la potevi fare. Non pensavo che in me ci credevi davvero. Non credevo di essere così importante per te. Io che di te so riconoscere quel meraviglioso cuore che batte forte, tanto forte. Io che di te so riconoscere la "fascia", so riconoscere quando hai paura, quando vuoi parlare, ma anche l'ultimo dei tuoi pensieri, dei tuoi progetti. Sai, è vero, ho deciso di amarti, soltanto perché lo volevo, perché pensavo che l'amore per te mi portasse al suo cuore. Ma io mi sono innamorata davvero. Non riesco a smettere di non preoccuparmi per te, non riesco a smettere di pensarti. E se sono andata via è stato solo per paura di amarti per davvero. E adesso però che tu senza di me non ci stai bene, adesso che so capire che ti manco, adesso che ho visto che senza di me non te la sentivi di dire nella vita "Io vinco", adesso ho capito che anche tu per me sei importante. E questo solo grazie a te. Ti prometto che, in un momento così, non ti lascerò più. E te lo giuro. Perché solo guardare il tuo cuore rispecchiato nei miei occhi per me vuol dire vivere. Scusami.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Erika Moon
    Riferimento:
    A quel cuore meraviglioso. Stupendo. Incredibile. Unico. Mai prevedibile. Straordinario. A quel cuore che sogno sempre.

    Commenti


    11
    postato da , il
    Ciao Emanuela, ti ringrazio per il commento e sono molto d'accordo con te. Chi si ama non si deve abbandonare, nè bisogna prendere in giro le persone. Tutto questo in amore ha un prezzo che è la sofferenza, io ho sofferto un po' prima di trovare un ragazzo, il mio, che mi ama molto e che amo molto.
    L'unica cosa che devo dirti, spero però di non deluderti, è che questa "storiella" è dedicata ad una squadra di calcio. E' volutamente smielosa per far pensare ad una storia d'amore. Se la rileggi capirai che mi sono innamorata di una squadra di calcio per seguire il cuore che amavo! Buona fortuna per i tuoi amori!
    10
    postato da , il
    è brutto accettare la fine di qualcosa.in particolar modo la fine di un'amore.io,onestamente,non so a quanto importi il parere di una stupida 12enne però mi considero "matura"se cosi possiamo dire.mi ha colpito quando ho letto: "ho deciso di amarti, soltanto perché lo volevo, perché pensavo che l'amore per te mi portasse al suo cuore."...se ami qulcuno non puoi stare con un'altro pensando ad un'altra persona... non è giusto prendersi gioco delle persone..a volte però questo strano "giochietto" fa brutti schierzi e tu ti sei andata a innamorare!!!:),bello l'amore eh?!..ti do solo questo consiglio:CHI DAVVERO AMI,CHI DAVVERO VUOI....NON ABBANDONARLO MAI PERCHE' SEMMAI UN GIORNO LO RIVORRAI,LUI,PURTROPPO NON CI SARA' PIU'.
    9
    postato da , il
    Grazie Martina. L'ho scritta tanto tempo fa, mi hai regalato l'occasione per rileggerla!
    8
    postato da , il
    Madonna Bellissima..Davvero.
    7
    postato da , il
    Michele... "tutti mi ameranno" è azzardato. Mi amano tutti, è vero, tranne chi amo io.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.56 in 18 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti