Questo sito contribuisce alla audience di
Scritta da: Giorgia Marchelli
Scusami... mi sei sempre piaciuto, scusa se ora che sei disposto ad avere una storia con me mi tiro indietro, per cosa? Per paura di rovinare la nostra amicizia che ci lega da sette anni ormai, una paura che non esiste. Scusami... ora non me la sento. Scusa, ti ho deluso, se ti ho fatto soffrire... spero che un giorno saprai, potrai, vorrai perdonarmi... mi dispiace, non volevo rovinare l'amicizia ma ci sono riuscita, dicendoti no.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Giorgia Marchelli
    Riferimento:
    Dedicata a Davide

    Commenti

    4
    postato da , il
    è assurdo sembrava stessi parlando di me...misono scese lacrime quando ho letto il tuo msg...ho perso l'unica persona che poteva rendermi felice..per nn rovinare un'amicizia mai esistita..ora è lontano ma mi mancherà sempre..
    3
    postato da , il
    anke a me è capitata la stessa cosa..ho detto no ad una xsona speciale..ed ora sto pagando il mio errore L'HO XSO X SEMPRE..anke se potrebbe sembrare k abbiamo fatto pace nn so se sarà la stessa cosa!!ho cercato di riprendermelo gli ho scritto una lettera ma niente!!soffro sempre..notte e giorno senza tregua..nn si può capire qnt vorrei ritornare nell'estate 2006 x rimediare a tt ciò!!ma è tardi!!SALVO MI DISPIACE Xò RICORDATI CHE TI AMO!!E CONTINUERò A FARLO X SEMPRE LASCEREI OGNI COSA X RITORNARE CON TE!!TI AMO MIO PICCOLO VOLPINO!!
    2
    postato da , il
    volevo dirti k e bellixxima la stessa cs e successa a me
    1
    postato da , il
    grazie per aver scritto questa poesia e bellissima e mi e servita per il tuo stesso motivo grazie mille ciao

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:6.96 in 24 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti