Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Umorismo, in Racconti, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Leggo tanti link "Incazzatissimi" e io sono una delle prime a scriverli e condividerli. Ma questo invece avrà un sapore diverso: Grazie vita, grazie perché mi dai la voglia di esserci anche per quelle poche gioie che mi regali. Grazie amici, che mi dimostrate il bene e l'affetto sempre e non mi lasciate mai sola/o! Grazie sole, che ogni mattina sorgi e io posso vederti! Grazie a tutti e a tutto. Anche all'amore che ho visto di rado, parlo di quello vero, ma non importa perché anche quando non c'è il suo ricordo è così dolce che ti lascia la voglia di provarlo ancora anche se con la paura del dolore. Grazie a tutti e grazie a me che anche se a fatica a volte continuo a sorridere con il cuore colmo di voglia di vivere!
Silvia Nelli
Composta giovedì 31 ottobre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Ricorderò il tuo nome anche oltre le distanze, le apparenze e i silenzi. Ricorderò quello che ho provato al tuo arrivo e al momento dell'addio. Ricorderò anche il dolore mischiato alla malinconia del piacere. Ricorderò che per imparare si deve sbagliare e che per amare si deve rischiare. Ricorderò che "sei stato" un tempo importante del mio tempo.
    Silvia Nelli
    Composta lunedì 16 dicembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Farai di me il tuo porto sicuro perché io possa sentirti parte di me. Farai di me il tuo lato migliore perché saprò tirare fuori il meglio di te. Non ti peserà la mia presenza, ma soffrirai la mia assenza. Saremo "Due" persone ben distinte, indipendenti e sicure di se, pronte a rispettarsi, a non invadersi né a privarsi di niente... Ma saremo anche "Una" cosa sola agli occhi di un mondo che vuole dividere ciò che dentro l'anima ha stretto un patto fatto di un sentimento autentico e vero, sigillandolo col cuore nel nome dell'amore.
      Silvia Nelli
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di