Le migliori frasi di Rocco Fierro

Addestratore cinofilo, nato a Bari
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Rocco Fierro
Cara mamma ci hai lasciato... per sempre. Con te se ne va via tutta una vita. Con te se ne va via l'amore più grande, quell'amore che solo tu ci potevi dare. Quante cose avrei voluto fare assieme a te, avrei voluto farti vedere Matteo, che cresce. Avrei voluto portarti, là, dove eri nata, ma non ci sono riuscito. E questo mi fa stare male. Tutti dicono che ora da lassù ci guardi e vedi tutto, e, forse, è proprio così. Ma non per me. Mi manchi... ti voglio bene.
Rocco Fierro
Composta mercoledì 2 dicembre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Rocco Fierro
    A volte le persone si incontrano così, per caso, perché così è scritto, nel libro della vita. Alcune amicizie nascono per caso e lasciano un'impronta indelebile nell'anima. Oggi il mio pensiero va a quel lontano giorno che con un poster ci auguravi tanta felicità e all'amicizia dimostrata agli inizi della mia nuova vita svedese. Grazie caro amico e a rivederci.
    Rocco Fierro
    Composta giovedì 11 maggio 2017
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Rocco Fierro
      Esattamente venti anni, due mesi e sette giorni fa la mia vita è cambiata radicalmente, grazie a qualcosa di ineguagliabile, arrivata come un dono di Dio. Da quel giorno il percorso è stato lungo, con momenti di gioia, soddisfazioni, attimi pieni d'amore e, purtroppo, a volte anche preoccupazioni. Oggi dopo tanti anni, tutto è come prima. A volte una decisione presa, può preoccupare, far star male per l'angoscia che si prova, ma va supportata e rispettata, come una decisione che migliorerà la tua vita. Ti voglio bene più della vita, perché, tu per noi sei la vita... Tuo padre.
      Rocco Fierro
      Composta martedì 7 gennaio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Rocco Fierro
        Un angelo mi ha bisbigliato all'orecchio: "non ti dimenticare di fare gli auguri" mi ha detto, non dicendomi il nome della persona in questione, mi sono sforzato di ricordare, chi potesse essere la persona da celebrare. È stato un frenetico cercare. Ma alla fine mi sono ricordato, tanti auguri cara Anna da un fratello smemorato.
        Rocco Fierro
        Composta lunedì 23 dicembre 2013
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di