Le migliori frasi di Rocco Fierro

Addestratore cinofilo, nato a Bari
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Rocco Fierro
Oggi un piccolo e ostinato guerriero della vita, stanco della lunga attesa, è venuto al mondo. Grande gioia di tutti noi. Ha iniziato stamattina alle 5 e 29 il lungo cammino attraverso la vita. Ha risvegliato tante emozioni dimenticate, difficili da esprimere a parole. Vi auguro il meglio di tutto. Padre e nonno orgoglioso.
Rocco Fierro
Composta mercoledì 18 febbraio 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Rocco Fierro
    A volte le persone si incontrano così, per caso, perché così è scritto, nel libro della vita. Alcune amicizie nascono per caso e lasciano un'impronta indelebile nell'anima. Oggi il mio pensiero va a quel lontano giorno che con un poster ci auguravi tanta felicità e all'amicizia dimostrata agli inizi della mia nuova vita svedese. Grazie caro amico e a rivederci.
    Rocco Fierro
    Composta giovedì 11 maggio 2017
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Rocco Fierro
      Esattamente venti anni, due mesi e sette giorni fa la mia vita è cambiata radicalmente, grazie a qualcosa di ineguagliabile, arrivata come un dono di Dio. Da quel giorno il percorso è stato lungo, con momenti di gioia, soddisfazioni, attimi pieni d'amore e, purtroppo, a volte anche preoccupazioni. Oggi dopo tanti anni, tutto è come prima. A volte una decisione presa, può preoccupare, far star male per l'angoscia che si prova, ma va supportata e rispettata, come una decisione che migliorerà la tua vita. Ti voglio bene più della vita, perché, tu per noi sei la vita... Tuo padre.
      Rocco Fierro
      Composta martedì 7 gennaio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Rocco Fierro
        Un angelo mi ha bisbigliato all'orecchio: "non ti dimenticare di fare gli auguri" mi ha detto, non dicendomi il nome della persona in questione, mi sono sforzato di ricordare, chi potesse essere la persona da celebrare. È stato un frenetico cercare. Ma alla fine mi sono ricordato, tanti auguri cara Anna da un fratello smemorato.
        Rocco Fierro
        Composta lunedì 23 dicembre 2013
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di