Le migliori frasi di Reana Rondina

Nato lunedì 26 gennaio 1959 a ferrara (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi e in Diario.

Scritta da: Reana Rondina
Buonanotte a chi per paura, per egoismo o per vigliaccheria ha rinunciato ad un grande amore. Buonanotte ai narcisi, agli egocentrici e ai codardi. Buonanotte a chi è già morto dentro da tempo, ma si illude che sia vita. E buonanotte a tutti quelli come me che preferiscono il dolore al gettare al vento un dono prezioso come l'amore.
Reana Rondina
Composta giovedì 11 febbraio 2016
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Reana Rondina
    Quando ero piccola prendevi la mia manina e camminavi lentamente, per accompagnare i miei passettini. Da grande non ho potuto prenderti la mano e camminare lentamente per accompagnare il tuo passo stanco. Chi può lo faccia, ogni giorno, prenda la mano di suo padre e ne accompagni il passo lento. Auguri a tutti i papà, quaggiù e lassù.
    Reana Rondina
    Composta sabato 19 marzo 2016
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Reana Rondina
      Buonanotte, a chi tra noi pensa e si illude che domani l'uomo sarà umano. Buonanotte a chi si illude che la bilancia della giustizia non penderà da una parte sola. Buonanotte a chi ancora ci prova a vivere in questo schifo di mondo e a chi cerca nel suo piccolo di cambiarlo. Buonanotte all'unica persona sincera nel genere umano: il mio cane. Buonanotte.
      Reana Rondina
      Composta martedì 23 febbraio 2016
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di