Pensieri di Ornela Radovicka

Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Diario.

Scritta da: O. Radovicka
Da molti anni soffro per capire il tuo sorriso che si cela nelle tue labbra. E, per tutte le volte che non vedevo quel sorriso, mi sentivo come se mi mancassero i "pezzi": avevo la bocca, ma non percepivo le labbra; avevo la pelle, ma non sentivo il freddo. Poi, guardavo il tuo volto, mi fermavo sui tuoi occhi, sulla tua bocca e sentivo la voglia di fuggire tra il tuo petto. Ebbene, è così che la mia anima ti ama, come una pallida ombra proiettata dal sole.
Ornela Radovicka
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: O. Radovicka
    Trovo quasi terapeutico camminare sul marciapiede sotto la pioggia. Le strade si svuotano, perché quasi tutti corrono a casa, nel calore, e lo spazio diventa tutto tuo. Non hai nessuno intorno che ti guarda strano, o si infastidisce per tua reazione, ma ancor di più, lo trovo speciale quando sono malinconica, quasi triste, e nessuno si accorge delle lacrime. Sembra come se ogni pianeta abbandoni la sua orbita. Cammini e senti il freddo, ti stringi intorno allo scrigno, i battiti del tuo cuore segnano che sei più leggera.
    Ornela Radovicka
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: O. Radovicka
      Ti sento, senza toccarmi, e mi fermo in quell'inquietudine, con la voglia di raggiungermi. Ti chiedo di portarmi via con lanterna del tuo profumo. Rivesti la mia anima con caparbia del tuo rosso penombra e pensi quel "tanto" che serve a timbrare il perdere e il vincere, senza annullare il gusto di quel sublime piacere. Ti sento, ma mi manchi.
      Ornela Radovicka
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: O. Radovicka
        Così perduti gelavano i lembi del nostro mondo, ma Io, ti parlavo con macchie di colore in luogo delle parole, ornati di merletto di petali di sale. Erano momenti che avevano il profumo di un tempo già vissuto, ed io smarrita, come rondine cieco, con le mie ali ti raggiungevo.
        Ornela Radovicka
        Composta mercoledì 30 gennaio 2013
        Vota la frase: Commenta