Le migliori frasi di Nunzio Magliano

Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi e in Diario.

Scritta da: Nunzio M.
Spegni la luce e accendi il cuore, poi chiudi gli occhi, svuota la tua mente di tutti i brutti pensieri e ascolta la tua anima. Vedi? Adesso è tutto più leggero, ora spiega le ali e comincia a sognare e volare nel profondo del tuo essere, affinché il tuo corpo trovi pace e beneficio. Dolce notte e sogni dolci a non finire!
Nunzio Magliano
Composta martedì 4 luglio 2017
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Nunzio M.
    A te sulla quale posso sempre contare per ogni cosa; a te che ci sei sempre, specialmente nel momento del bisogno; a te che sei la mia migliore amica, unica, inimitabile, semplice, sincera, e che mi perdona sempre; a te che nei giorni di tempesta sei il mio porto sicuro, come lo sono io per te; a te la quale non vorrei mai perdere; a te dolce angelo, che caduta dal cielo, che ti sei posata dolcemente nel mio cuore e nei miei pensieri.
    A te dico semplicemente grazie d'esistere! Il mio affetto per te non ha né confini, né distanze.
    Nunzio Magliano
    Composta giovedì 30 ottobre 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Nunzio M.
      Quando ti ho conosciuta eri già una donna straordinaria, da allora molti anni son passati e quella donna straordinaria è diventata una donna da favola. La tua bellezza è suprema, il tuo cuore è un mare limpido di poesia dove posso navigare senza paura di naufragare, modestia e gentilezza sono gli abiti che la tua anima indossa, e l'amore che mi doni è eterno. Grazie di esistere, ma soprattutto, grazie di esserci sempre!
      Nunzio Magliano
      Composta giovedì 22 giugno 2017
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Nunzio M.
        Il destino mi ha fatto smarrire la retta via e mi ha condotto su un sentiero che mi ha portato diritto al tuo cuore! A te che sei il mio angelo, semplice, unica, splendida nel tuo essere, anima divina, luce nel mio cuore, gioia della mia esistenza, a te che hai le labbra morbide come nuvole di primavera e negli occhi l'immensità del cielo, a te che sei meravigliosa come un raggio di sole e splendente è il tuo sorriso, sembra un bacio di luna, a te che sei il mio respiro e amo più della mia stessa vita, dico grazie di esistere, senza te la mia vita non avrebbe senso, non sarebbe vivere, ma solo sopravvivere in un mondo senza te.
        Nunzio Magliano
        Composta venerdì 26 febbraio 2016
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di