Le migliori frasi di Nina Ferro

Nato (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi e in Diario.

Contro la tua volontà, sei costretto a lasciare luoghi che mai avresti pensato di dover salutare. Ci sono persone che toccano la tua vita ed entrano nel tuo cuore a tal punto che una vita non basta per riuscire a dimenticare. Ci sono momenti in cui purtroppo pensi: "era meglio che tutto ciò non fosse accaduto" perché se una cosa entra nel cuore resterà per sempre. Dimentica solo chi ricorda con la mente e non col il cuore.
Nina Ferro
Composta domenica 23 agosto 2015
Vota la frase: Commenta
    Non importa se la giornata non è delle migliori, tu mettici sempre il cuore e riempila di sorrisi, buona volontà e grinta per poterla cambiare in meglio. Ogni gesto che compi possa avere lo scopo di gratificare e mai ferire. Ti auguro serenità e che il sole entri nel tuo cuore e illumini la giornata di sorrisi sinceri.
    Nina Ferro
    Composta domenica 5 marzo 2017
    Vota la frase: Commenta
      Spero che questa festa dell'Immacolata, che anticipa tutto il calore delle feste Natalizie, porti a tutti voi e alle vostre famiglie tanta pace e amore, tanti sorrisi, tanti incontri felici, tanti attimi di gioia e serenità nei vostri cuori. Spero che la Madonna vi protegga con quell'affetto immenso che solo una mamma ha verso i propri figli.
      Nina Ferro
      Composta lunedì 7 dicembre 2015
      Vota la frase: Commenta
        Se non ti trovi a vivere il dolore che vive un'altra persona devi solo contenere le parole, a volte rispondere con il silenzio, perché nessuno può giudicare il dolore degli altri e il loro modo di affrontarlo. Siamo tutti bravi a sole parole, a dare consigli e paragonare le nostre esperienze con quelle degli altri, a volte basta solo il rispetto per il dolore altrui.
        Nina Ferro
        Composta domenica 23 agosto 2015
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di