Le migliori frasi di Mena Lamb

Insegnante di educazione fisica, nato giovedì 16 ottobre 1958 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo e in Racconti.

Ad una grande amica
nelle tue parole una grande emozione per il mio cuore, grazie! Com'è vero che certe cose si trovano per caso nella vita, una persona, un libro, un lavoro, un'amicizia e qualche emozione racchiusa in un susseguirsi di parole che come per magia arrivano al cuore di qualcuno. Si molto dolce e dura, l'altalenante bilanciamento fra le cose belle e quelle meno belle della vita, un salire ed un precipitare, un cadere e rialzarsi attraversando i colori come se fossero a volte tunnel stretti, lunghi, e bui, altre nuvole trasparenti oltre cui vedi la luce piena. Si il solo connubio che potessi vedere è "vita-colori" quei colori che hanno colorato, scolorito, ridipinto, ravvivato la mia vita regalandomi tinte forti, tinte pastello, o solo semplicemente una tela bianca su cui ho tracciato, traccio e traccerò ogni nuovo inizio! Grazie.
Mena Lamb
Composta giovedì 1 dicembre 2011
Vota la frase: Commenta
    Le emozioni davvero tante e stupende, quel ritrovare negli sguardi, nei toni di voce, nei gesti tutto quello che mi era rimasto dentro scolpito nel cuore e nella mente! È stato come aver riportato indietro nel tempo tutti noi, nei racconti, nelle confessioni... rivedersi nei ricordi e riprovare ancora la stessa euforia! Sono felice di averci provato insieme a Franco e Bruno e di avere, anche se solo in 10, riunito la mitica 5a! Primo appello, un successone, per gli assenti... vi siete persi un momento magico!
    Mena Lamb
    Composta giovedì 6 ottobre 2011
    Vota la frase: Commenta
      Noi le amiche storiche, quelle che non c'è un perché né un come né un quando, quelle che il tempo ha reso tutt'uno come un'unica grande anima, quelle che si sono confrontate, stimate e arricchite reciprocamente mantenendo inalterato nel tempo il proprio modo di essere, quelle che si ritrovano puntualmente a ridere di cuore come se l'età e tutto quello è accaduto ad ognuna non fosse poi così tanto importante quanto il sentirsi l'una nel cuore delle altre, quelle che se una sta male il problema è di tutte, quelle che in poche parole hanno saputo coniugare all'infinito il verbo "voler bene" attuando "l'esserci", cosa assai rara oggi!
      Mena Lamb
      Composta mercoledì 7 novembre 2012
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di