Le migliori frasi di Mena Lamb

Insegnante di educazione fisica, nato giovedì 16 ottobre 1958 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo e in Racconti.

Le donne se solo volessero potrebbero avere in pugno il mondo, peccato che spesso lascino all'uomo l'arroganza di minarne rapporti e solidarietà, di creare distanze e rivalità, di soffocarne le qualità e le potenzialità... gruppi di donne possono abbattere i consolidati luoghi comuni e scardinare stereotipi! 14 donne e una serata da ricordare e ripetere!
Mena Lamb
Composta mercoledì 13 luglio 2011
Vota la frase: Commenta
    Ogni volta che ti affaccerai alla finestra della vita ci sarà sempre quel qualcosa di nuovo che entrando dalla porta del cuore ti strapperà un sorriso o una lacrima. Nessun attimo è uguale ad un altro ma in ogni attimo c'è tutto il valore della vita. Vivi quest'attimo con la felicità nel cuore e l'intensità delle cose irripetibili. Buon compleanno.
    Mena Lamb
    Composta lunedì 2 dicembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Nella vita nulla accade per caso, tutti nascono con un budget ricco di predisposizioni e potenzialità spendibili nel percorso ma quello che fa la differenza è la capacità di trasformarle in quelle che si definiscono "qualità" e che fanno di una persona, una persona speciale! Iole tu sei una persona speciale e sono sicura che svolgerai con competenza il compito che ti è stato affidato! Complimenti e in bocca al lupo per un anno all'insegna delle soddisfazioni professionali e personali!
      Mena Lamb
      Composta giovedì 2 settembre 2010
      Vota la frase: Commenta
        Tu lo sai che nel mio cuore, immenso, c'è posto per ognuna delle mie amiche e senza priorità perché il mio voler bene è assoluto, è della persona, e nessuno lo può toccare! Posso dire con certezza che sono fortunata ad avere amiche splendide e se questo periodo mi vede leggermente manchevole è solo per una sorta di sospensione dell'anima che si è rintanata in un angolo per rimettere insieme la lucidità.
        Mena Lamb
        Composta martedì 13 dicembre 2011
        Vota la frase: Commenta
          Il mio pensiero va a chi è nel mio cuore, a coloro che hanno reso la mia vita più bella e fatto di me la persona che sono, migliorando le mie qualità e trasformando quegli spigoli in rotondità che oggi hanno il potere di farmi mediare ciò che ieri mi sembrava impossibile accettare. A volte fare un passo indietro rinunciando ad un salto avanti fa ritrovare emozioni autentiche che sarebbe un peccato mortificare. Buona domenica delle Palme.
          Mena Lamb
          Composta domenica 1 aprile 2012
          Vota la frase: Commenta
            Questo sito contribuisce alla audience di