Frasi di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Antonio Cuomo
Oggi per te è il giorno più bello riceverai tra le tue innocenti manine il pane della vita, prepara il tuo cuore ad accoglierlo. Lascia che risuoni a festa la tua anima tra le note dell'Ave Maria e la purezza dei bianchi gigli arriva a te Gesù, non sarai più solo in te custodirai il suo Spirito Santo, quella Fede che onorerà la tua esistenza. L'Augurio più bello è che tu possa sempre rivivere la stessa luminosa e sincera gioia che stai vivendo adesso, nella purezza ogni tuo attimo, affidagli il tuo cuore recita questa preghiera: "Accoglimi o mio Signore e guidami con la Tua luce la mia vita... in Te io confido e mi affido... Amen".
Antonio Cuomo
Composta sabato 18 maggio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio Cuomo
    Buon Giorno. Basta una sincera gioia, per scacciare cento delusioni. Basta un sorriso per illuminare una giornata noiosa, ed una carezza, per liberarsi da inutili incertezze. A volte basta poco per provare ad essere felice. Io ti mando il mio cuore per colmare ogni tuo dolore, lasciandoti un battito di solo amore.
    Antonio Cuomo
    Composta giovedì 16 maggio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Antonio Cuomo
      I messaggi della notte sono sogni che amplificano la speranza, a volte pensieri, paure, impulsi che non lasciano riposo, catapultati in quell'alba storditi. Ma il nuovo sole nascerà e il suo raggio ci stringerà, di nuova speranza ci vestirà, portando via ogni ansietà. Buona Notte!
      Antonio Cuomo
      Composta mercoledì 15 maggio 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Antonio Cuomo
        Il mio cuore è egoista. Non ha rintocco lontano da te. I miei occhi diventano miopi se in quel guardare non ci sei. La mia bocca cicatrizza nell'eterno silenzio. Non trova ascolto, né comprensione, nessun bacio dona carezza. Le mie mani chiuse come boccioli di rosa, aspettano i raggi del tuo sole per sbocciare profumando d'amore. Questa mia mente non trova più ricordi ben precisi del tuo viso e invano cerca, frugando in ogni spazio, sperando di trovar l'immagine del tuo sorriso. Sei tu la mia compagnia, quando stringo questo tuo cuore, non importa il luogo, il dove, tu cancelli il malsano ornando me di sano bene.
        Antonio Cuomo
        Composta mercoledì 15 maggio 2013
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di