Le migliori frasi di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Antonio Cuomo
Auguri a chi oggi celebra l'amore, onorando la sua esistenza. Auguri a chi, nonostante i frenetici tempi, trova il suo tempo per amare, a chi crede ancora nell'amore che fa fermare il respiro, quello che fa tremare l'anima e a volte fa tanto male. Auguri a chi si dispera per averlo sporcato, a chi nell'amore non ha creduto, a chi invece l'ha perduto, ma dal cuore non l'ha spostato. Auguri a chi spera ed aspetta di trovarlo, perché Cupido non l'ha mai incontrato e il suo cuore ha addormentato. Auguri a chi la notte lo porta a dormire e carezzandolo lo fa riposare, perché il suo sogno vuole vegliare e al mattino poterlo abbracciare senza mai lasciarlo andare, perché senza amore non si può stare. Buon san Valentino.
Antonio Cuomo
Composta giovedì 23 gennaio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio Cuomo
    Auguri di buon anno, sono stati 365 giorni di emozioni. Grazie a chi mi è sempre stato accanto, seguendo sempre da vicino ogni mio cammino. A te che leggi adesso le mie rime: sei un cuore umile e gentile, il nostro affetto non avrà fine! Vi auguro gioia e serenità per il nuovo anno che verrà; se ogni tanto ci ferirà, troveremo sempre chi ci rialzerà e con tanto amore ci guarirà. Un pensiero, per finire, va ai tanti cari che ci hanno lasciato, ma che da noi sono sempre abbracciati. La vita è un dono di Dio e il suo amore non avrà fine, buon anno.
    Antonio Cuomo
    Composta giovedì 31 dicembre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Antonio Cuomo
      Un pensiero oggi vola, portando la nostra mente a carezzare quelle anime lontane, quei cari che non sono più con noi, ma che son sempre presenti nei nostri cuori; riviviamo quei bei momenti attraversando quei ricordi vissuti che custodiamo gelosamente dove stringiamo i tesori più belli, nell'anima. La chiamano malinconia, ma la nostra invece è sola sofferenza, amarezza, che ognuno piange nel proprio cuore, lacrime amare che non arrivano agli occhi, brucia dentro come fuoco ardente. I nostri auguri oggi vanno a tutti questi Angeli Divini che erano, in un tempo che fu, parte della nostra vita e che adesso ci accompagnano da lassù, seguendo ogni nostro cammino, restandoci vicini, abbracciano i nostri destini. Buon Natale a chi non è più.
      Antonio Cuomo
      Composta martedì 24 dicembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di