Le migliori frasi di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Antonio Cuomo
Oggi, dinanzi all'altare di Dio, unite il vostro amore. Dopo aver pronunciato il "sì" sarete una sola cosa, un solo cammino, in un unico viaggio insieme. Un viaggio complicato, ma sicuramente meraviglioso. Il mio augurio è che possiate godere di ogni panorama che la vita vi offre, sempre mano nella mano, attraversando i sentieri sinceri del cuore. Spero che nei vostri occhi, possa brillare la luce della felicità e la serenità per sempre. Vi auguro con immenso affetto, che questo momento così ricco di magia possa incantarvi e restare per tutta l'eternità.
Antonio Cuomo
Composta sabato 6 giugno 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio Cuomo
    Vi auguro sorrisi sinceri che cancellino i pianti, abbracci stretti che sbriciolano la freddezza, solidarietà da chi vi osservava indifferente, baci che arrivano dalle bocche profumate d'amore. È Natale, il nostro regalo è dare: dare noi stessi a chi piange la miseria, a chi riposa sotto il cielo riscaldato da un ammasso di cartoni, a chi scettico appanna il suo cuore con il respiro gelido della sua anima; Dare noi stessi per esser una sola folata di Fede, un canto nuovo da cantare insieme e farlo giungere al cielo, incantato con questa novena di bene, affascino umile per augurare al mondo intero: Buon Natale.
    Antonio Cuomo
    Composta giovedì 21 novembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Antonio Cuomo
      Grazie perché ci sei. Grazie perché potresti essere ovunque, ma sei qui. Grazie perché comprendi i miei stati d'animo, amando la dolcezza e la durezza del mio essere. Grazie perché la tua sensibilità colora il mio cupo. Grazie perché mi vuoi bene nonostante quello che sono. Grazie perché avere un'amica come te... nobilita il mio esistere. Grazie perché grazie a te, che ritrovo me.
      Antonio Cuomo
      Composta venerdì 25 ottobre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Antonio Cuomo
        Buongiorno dolcissima e sensuale musa, l'incanto di questo giorno non è paragonabile allo splendore che emanano i tuoi occhi, il caldo sole è niente in confronto all'ardore che mi trasmette il tuo cuore, la fresca rugiada niente può! La tua bocca fonte limpida e chiara, fammi attingere la tua pura essenza, placa la mia sete d'amore, l'anima mia per esistere cerca te. Per rinascere ogni giorno di nuova gioia, il tuo niente il mio tutto. Ti amo mia adorata e bella essenza sei la mia fede, la mia Madonna, tuo fedele servitore sarò legato a te per l'eternità. Non chiedo tanto, solo di amarmi di sincero e solo amore, fai sì che mai venga a mancare una tua carezza, la tua assenza è un profondo abisso dal quale non vengo fuori. Morte per questo mio cuore innamorato.
        Antonio Cuomo
        Composta venerdì 30 novembre 2012
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di