Citazioni dei Film di Serie TV

Questo regista lo trovi anche in Frasi di Film.

Pare che Jenny Humprey sia stata grandiosa al pigiama party di Blair Waldorf, non si vedeva un debutto così clamoroso da quello della stessa Blair. Se Blair deve guardarsi le spalle, Serena deve tenere d'occhio il suo cuore, sembra infatti che sia stato rubato dal giovane solitario. Emetterò un mandato di cattura Gossip Girl.
Gossip Girl (Kristen Bell)
dal film "Gossip Girl" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Notizia flash: s e b stanno commettendo un crimine di moda, non tutti sanno resistere alla tentazione, specialmente se è firmata Eleanor Waldorf. Nessuno è libero di scegliere la propria famiglia ma può scegliere i propri amici, in un mondo governato da ipocriti legali e i conti bancari un buon amico è una grande ricchezza, e anche se a volte capita che gli amici ci fanno saltare i nervi, bisogna ammettere che saremmo meno ricchi senza si loro. Serena e Blair beh sono davvero una bella coppia di amici. No, No, No non ho gli occhi bagnati di lacrime, è solo un allergia. Senza di voi io non sarei nessuno Gossip Girl.
    Gossip Girl (Kristen Bell)
    dal film "Gossip Girl" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Rory: Sai ho pensato molto a questo momento davvero, che mi direbbe Jess se dovessi rivederlo, insomma se ne andato senza un biglietto, senza nemmeno una parola niente ed è passato un anno non una telefonata il nulla, quindi probabilmente non sapevi come giustificarti non è vero, ho immaginato centinaia di situazioni, centinaia di frasi che avresti potuto dire. Ti confesso che in questo momento sono molto curiosa di sapere dove diavolo andrai a parare
      Jess: Possiamo sederci.
      Rory: No, volevi parlare, parliamo cosa volevi dirmi
      Jess: Io... Ti amo.
      Rory Gilmore (Alexis Bledel), Jess Mariano (Milo Ventimiglia)
      dal film "Una mamma per amica" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di