Le migliori Citazioni dei Film di Serie TV

Questo regista lo trovi anche in Frasi di Film.

Scritta da: if so girl 84
Perdonami Signore se ti disturbo. So benissimo che la tua conoscenza è illimitata e che trascende i problemi delle singole anime, ma cerca di metterti nei miei panni.
Quando ti prego sono giusto, non ti chiedo mai favori od aiuti, ti chiedo solo la forza di farcela da solo e la saggezza di compiere la scelta giusta.
In tutti questi anni non ti ho mai implorato di fare qualcosa per me, ma stavolta non ho scelta. Voglio che guidi la sua mano, voglio che guidi le cellule di mia moglie a combattere, o a morire, o a fare quello che devono fare perché questo cancro se ne vada senza portare niente con se. Ti supplico Signore, aiutala a guarire. Non portarmela via.
Non ti faccio promesse che non potrò mantenere, non ti offro i miei anni in cambio dei suoi, ti supplico e basta.
Ora avanti lanciami le pietre per la impudenza, colpiscimi, non mi importa, ma aiutala a guarire.
dal film "Everwood" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Gratitudine, Apprezzamento, Ringraziamento.
    Non importa che parola usiamo, intendiamo sempre la stessa cosa, Felicità.
    Dovremmo essere tutti felici, contenti dei nostri amici, della famiglia, felici di essere vivi, che questo ci piaccia o no.
    ...
    Forse non siamo destinati a essere felici. Forse la gratitudine non centra niente con la gioia. Forse l'essere grati significa dare il giusto valore alle cose, apprezzare le vittorie, stupirsi della fatica che ci vuole per essere un essere umano. Forse siamo riconoscenti per le cose che conosciamo, e forse siamo riconoscenti per quelle che non conosceremo mai. Ma alla fine della giornata il fatto che abbiamo ancora il coraggio di restare in piedi e già un motivo sufficiente per festeggiare.
    Dr. Meredith Grey (Ellen Pompeo)
    intro e outro episodio 2x09
    dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Questo sito contribuisce alla audience di