Frasi di Film


Scritta da: JohnnyCerra
- Mike: Negli ultimi 40 anni ci sono stati più di 8.000 conflitti e 33.000.000 di mine seppellite in quest'area.
- Tommy: Mine, eh. Mi piace quando sei ottimista Mike. Ok, ascolta Mister Wikipedia, si può trovare di tutto nel deserto, guarda come è ridotto quel cartello, chissà da dove arriva e cosa c'è scritto davvero. Mike non diventare paranoico, non lasciare che quel coso ti incasini la testa.
Tom Cullen (Tommy)
dal film "Mine" di Fabio Guaglione
Vota la citazione: Commenta
    Questo sembra il tema della mia vita in questo momento. Soltanto perché non si può dire una cosa non significa che non la si voglia dire. Puoi stare con una persona ed essere molto felice con lei, oppure amarla ma non volere stare con lei. Non devi per forza amare una persona per volerla, è frustrante. È come quando il cervello ti dice quello che vuoi, ma quello che vuoi davvero non corrisponde. Una cosa estenuante e beh, è complicato. Ma questa è la vita, e la vita... fa schifo.
    dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      È come quando sei in una squadra che non è la tua prima scelta. Non ti piacciono i tuoi compagni, né come conducono il gioco e il quaterback è un pallone gonfiato ed è anche la tua spina nel fianco perché non ti passa mai la palla, però è la tua squadra. Non molli mai. Non parli con la stampa, non ti lamenti con l'allenatore. Pensi solo a dare il tuo meglio. Segui gli schemi, incassi i colpi e giochi per vincere. Scendi in campo, fai il tuo dovere e giochi, perché quella è la tua squadra.
      dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di