Scritta da: MissAmerica
Mentre cresciamo ci insegnano tante cose: se un ragazzo ti dà un pugno gli piaci, non tagliarti i capelli da sola, un bel giorno incontrerai un uomo meraviglioso e anche per te ci sarà il lieto fine.
Ogni film che vediamo, ogni storia che ci viene raccontata ci insegna di aspettare questo... la svolta del terzo atto, la dichiarazione d'amore inaspettata, l'eccezione che conferma la regola, ma a volte siamo totalmente concentrati sulla ricerca del lieto fine che non riusciamo ad interpretare i segnali, a riconoscere chi ci vuole da chi non ci vuole, chi resterà da chi andrà via. E forse nel lieto fine non è compreso un uomo meraviglioso, forse sei tu, da sola, a rimettere insieme i pezzi ed a ricominciare... per liberarti nell'attesa che arrivi qualcosa di meglio nel futuro. Forse il lieto fine è solo... andare avanti.
O forse il lieto fine è questo sapere che nonostante le telefonate non ricevute e il cuore infranto, nonostante tutte le figuracce e i segnali male interpretati, nonostante i pianti e gli imbarazzi... non hai mai e poi mai perso la speranza.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: MissAmerica

    Commenti


    7
    postato da , il
    ma pure io lavoro molto........pure la domenica :(    con l'indole pigra è na gran fatica :))))
    6
    postato da , il
    no non cerco......non cerco mai perchè ci vuole fatica e la mia indole è pigra.....è lui che viene da me
    5
    postato da , il
    Vincenzo guarda che ho concordato con quello che tu asserisci.....cosa c'entra il pessimismo?.....poi odio sti luoghicomuni qualunquisti della serie ottimista, pessimista, solareeeeee......
    4
    postato da , il
    Sì Vincenzo è vero che senza dubbio esistiamo.....ed è difficile decifrare quanta ombra e quanta luce è in noi  e negli altri esseri, anzi direi che non è decifrabile
    3
    postato da , il
    ognuno è luce e ombra.......non ci sono certezze :)

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.25 in 72 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti