Questo sito contribuisce alla audience di
Scritta da: Silvana Stremiz
È strano pensare che non ti vedo da un intero mese. Ho visto la nuova luna, ma non te, ho visto aurore e tramonti, ma non il tuo bellissimo viso. I pezzetti del mio spezzato sono tanto piccoli che riescono a passare dalla cruna di un ago. Mi manchi come al sole manca il fiore. Come al sole manca il fiore nel profondo dell'inverno, in mancanza di bellezza a cui dirigere i suoi raggi, il cuore si indurisce, come la gelida landa il cui la tua assenza mi ha bandito. Ho il prossimo torneo nella città di Parigi, la troverò vuota e invernale se tu non ci sarai. La speranza mi guida, è ciò che mi fa passare la giornata, ma specialmente la notte. La speranza che quando sparisci dalla mia vista non sia stata l'ultima volta che ti ho guardata.
Con tutto l'amore di cui dispongo, rimango sempre tuo, "Il cavaliere del tuo cuore".

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Silvana Stremiz

    Commenti

    3
    postato da , il
    Come è dolce, questa scena.
    In un' intervista Heath (che riposi in pace..mi mancherà molto, è triste pensare che non lo vedrò mai più in nessun film..era un attore eccezionale) ha affermato di essersi innamorato del personaggio di Will, di essersi commosso e di aver pianto rivedendo il film.
    Era una persona eccezionale, oltre che un grande attore. Tutti quelli che l'hanno conosciuto lo adoravano, tutti ne parlavano bene. Hollywood, i suoi fan, la sua famiglia, ma soprattuto sua figlia, hanno perso un enorme talento e una grande persona.
    2
    postato da , il
    Heath ci mancherai!Rimarrai sempre nei nostri ricordi!
    1
    postato da , il
    oh my god!!!!magari scrivessero anke a me cose del genere!!!il film è spettacolare...

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.13 in 31 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti