Scritta da: Marianna Mansueto
Noi due siamo qualcosa per cui vale la pena lottare e io voglio lottare. E lotterò per tutti e due. Lancerò un attacco su vasta scala, farò imboscate e colpirò e brucerò e lotterò fino a sanguinare per noi due, lotterò fino alla morte perché ho giurato di farlo e niente di quello che è successo ha cambiato le cose.
dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Nel profondo di noi stessi tutti vogliamo credere di essere tosti, ma essere tosti non significa solo essere duri. Bisogna imparare ad accettare, imparare ad accettare il fatto che per una volta si può non essere tosti. Non bisogna per forza essere dei duri ogni minuto di ogni giorno; non c'è niente di male nell'abbassare la guardia. Infatti, ci sono momenti in cui questa è la cosa migliore da fare, a patto di saperli scegliere con saggezza.
    dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      La verità è dolorosa e nessuno vuole conoscerla, soprattutto quando ci tocca troppo da vicino. A volte diciamo la verità perché è l'unica cosa che abbiamo da offrire. Alcune volte diciamo la verità perché abbiamo bisogno di dirla ad un'altra persona per poterla sentire noi stessi. Altre volte la diciamo perché è più forte di noi e qualche volta la diciamo perché è l'unica cosa che resta da fare.
      dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di