Scritta da: Liz Lemon
Quando l'evoluzione seleziona i suoi agenti non è indolore. L'unicità ha sempre un costo; si può essere costretti a compiere azioni contrarie alla propria natura... e all'improvviso, il cambiamento che si pronunciava esaltante si rivela un tradimento. Può sembrare crudele ma lo scopo non è altro che l'autoconservazione, la sopravvivenza...
Questa forza... l'evoluzione... non ha sentimenti, come la terra conosce solo i crudi fatti della lotta della vita con la morte. Si può solo sperare che alla fine dopo aver soddisfatto con fedeltà i suoi bisogni, rimanga qualche traccia di quella vita che un tempo coniscevano...
Mohinder Suresh (Sendhil Ramamurthy)
1x03 - Un grande passo
dal film "Heroes" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    In chirurgia c'è una linea rossa sul pavimento che segna il punto in cui l'ospedale da accessibile diventa off limits per tutti tranne che per pochi autorizzati. Superare la linea senza permesso non è tollerato.
    In generale le linee esistono per una ragione, per protezione, per sicurezza, per chiarezza.
    Se decidi di oltrepassare la linea quasi sempre lo fai a tuo rischio e pericolo. Allora come mai più larga è la linea più grande è la tentazione di oltrepassarla?
    ...
    Non possiamo evitarlo, vediamo una linea e vogliamo attraversarla. Forse per l'entusiasmo di lasciare il noto per l'ignoto. Una specie di sfida personale.
    L'unico problema è che una volta che l'hai attraversata è quasi impossibile tornare indietro.
    Ma se fai in modo di riuscire a riattraversare quella linea puoi trovare la salvezza nei tuoi amici.
    Dr. Meredith Grey (Ellen Pompeo)
    intro e outro episodio 2x15
    dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Questo sito contribuisce alla audience di