Scritta da: lasissa86
In principio Dio creò il cielo e la terra, almeno è quello che dicono.
Creò gli uccelli dell'aria, gli animali del campo e vide la sua creazione e disse "che era cosa buona".
E poi Dio creò l'uomo.
E da allora è andata sempre peggio.
E quando l'uomo si trova nei guai, cioè quasi sempre si rivolge a qualcosa di più grande di lui... All'amore, al destino o alla religione per poter dare un senso al tutto.
Ma alla fine della giornata il fatto di stare vicini l'uno all'altro malgrado le nostre differenze e malgrado le nostre convinzioni è una ragione sufficiente per continuare a credere.
Dr. Miranda Bailey (Chandra Wilson)
dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: RoBeRtA LEONARDI
    Credevo di conoscerti, e facile credere che cercare la verita, tu pensi di conoscermi ma non sai cosa sono capace di fare tu mi vedi come una ragazza brillante che a tutte le risposte ma non e cosi forse non sono cosi responsabile come tutti credono ma cercherò di migliorare le cose e quando faccio uno sbaglio perche ammetiamolo capita a tutti ti prometto che ti chiedero aiuto.
    Non posso farlo da sola ma se tu mi darai la possibilita insieme farmo grandi cose, ti prometto che se crederai in me realizzero tutti i tuoi sogni.
    Il coraggio e una fusione di trionfo e tragedia!
    Brooke Davis (Sophia Bush)
    dal film "One tree hill" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Pacey, riguarda il modo in cui mi hai portato la valigia giù dall'autobus ieri... riguarda il modo in cui quando andiamo al cinema e vai a comprare i pop corn, mi metti sempre un tovagliolino sulle gambe per evitare che mi pulisca sui jeans... e riguarda il modo in cui quando abbiamo giocato a mini golf hai sempre tirato per primo per indicarmi il percorso; mi hai insegnato a guidare... e l'anno scorso al ballo sapevi che il braccialetto che avevo era di mia madre... mi hai baciato una prima volta e la seconda volta hai contato fino a dieci prima di rifarlo nel caso avessi avuto intenzione di fermarti; mi hai comprato un muro, siamo stati su una barca per tre mesi... e tu hai capito senza che io parlassi che non ero pronta... non chiedi perché adesso lo sono? Conterò fino a dieci, e poi comincierò a baciarti... se non vuoi che continui... devi solo fermarmi.
      Josephine "Joey" Potter (Katie Holmes)
      dal film "Dawson's Creek" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di