Citazioni tratte dai Telefilm - migliori


Scritta da: Mici Sanders
La superstizione occupa quello spazio che c'è tra ciò che possiamo controllare e ciò che non possiamo controllare.

Se un soldino troverai, tutto il dì fortuna avrai.
Nessuno vuole farsi sfuggire una occasione fortunata, ma dirsi questa cosa 33 volte aiuta davvero? Qualcuno ascolta veramente? E se nessuno ascolta, perché ci preoccupiamo di fare tutte le strane cose che facciamo?
Ci affidiamo alle superstizioni perché siamo abbastanza intelligenti da sapere che non abbiamo tutte le risposte, e che la vita segue dei percorsi misteriosi.

Mai rifiutare una pozione, da qualunque parte arrivi.
dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    - Haley: Alla fine non ha corso, aveva paura. Lo possiamo capire, vero?
    - Nathan: Tutti hanno paura.
    - Haley: Si, ma lui ha quattro anni ed aveva bisogno di suo padre e tu non eri lì. Bel lavoro papà. Hai intenzione di dire qualcosa o pensi di restare lì seduto come hai fatto negli ultimi quattro mesi? A ubriacarti e a piangerti addosso.
    - Nathan: Non vuoi capire, vero? Io ero famoso, ero qualcuno, Haley, lo capisci questo? Lo capisci cosa vuol dire? Io ero Nathan Scott, ed ero un grande, e me ne sarei dovuto andare quella sera... Ma non l'ho fatto, me la sono cercata, ed ora non sono più niente. Non ho più niente.
    - Haley: Tu non avresti più niente? Tu hai un meraviglioso figlio, che è qui con te, io sono qui con te. Bisogna che tu decida che ruolo avere in questa famiglia, Nathan. Perché sappi che quello che sei ora ci sta solo facendo del male. Io non ce la faccio più a continuare a vivere così. È chiaro? Capisci cosa ti sto dicendo? Passa un'altra notte così, Nathan, e, ti giuro su Dio, che tu non avrai più niente davvero.
    Haley James Scott (Bethany Joy Galeotti), Nathan Scott (James Lafferty)
    dal film "One tree hill" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Questo sito contribuisce alla audience di